Sherlock Holmes 2, Due Date e Gravity. Parla Robert Downey Jr.

di

A partire dal prossimo venerdì lo vedremo di nuovo vestire l'armatura di Iron Man, mentre, a novembre, lo vedremo a fianco di Zach Galifianakis, lo scoppiatissimo "panzone" Alan di "Una notte da Leoni", in "Due Date", per la regia proprio di Mr Hangover Todd Phillips. Parliamo ovviamente di Robert Downey Jr che, a margine dei vari eventi legati alla presentazione di Iron Man 2 ha parlato un po dei prossimi progetti che lo vedono coinvolto (a proposito, non perdetevi la nostra recensione del Blu Ray di Sherlock Holmes, disponibile a partire dalle ore 17).

- Due Date: "Ho visto il film. E' il secondo miglior film che abbia mai fatto, e, in larga parte, il merito è di Zach Galifianakis che è pazzo in ogni scena e Todd Phillips che è uno dei più grandi registi americani. Lo adorerete - all'ultimo screening cui ho partecipato la gente urlava "Mio Dio, fermatevi, mi fa male la faccia!" a causa delle risate"

- Sherlock Holmes 2: "Sarò di nuovo Sherlock Holmes e così dovrò rileggermi di nuovo tutti i volumi di Conan Doyle. Li avevo appena finiti e quindi ripartirò dal numero 1"

- Gravity: "Sto lavorando con Alfonso Cuarón a questo film in 3D su un gruppo di persone che devono riparare il telescopio Hubble. E' stato molto stimolante parlare con Alfonso - vive a Londra, ma è originario di Città del Messico e c'è stata un po' di barriera linguistica, ma è un tipo brillante e profondo."

(Fonte: Collider)

Sherlock Holmes 2, Due Date e Gravity. Parla Robert Downey Jr.

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Guy Ritchie
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong
  • Sceneggiatura: Michael Robert Johnson, Anthony Peckham, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Sherlock Holmes

Media Voto Utenti
Voti: 176
8.2
nd