Notizie

    Shelter: il trailer italiano
    video 13.16, 25 Gennaio 2011

    Shelter: il trailer italiano

    Grazie a Moviemax, che distribuirà il film a partire dal prossimo 25 febbraio, vi mostriamo il trailer italiano di Shelter. Lo trovate in calce. Eccovi ora la trama: Cara (Julianne Moore) è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Jonathan Rhys Meyers, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell’uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente.

    Shelter: stretti in un banner
    notizia 14.54, 10 Gennaio 2011

    Shelter: stretti in un banner

    Uscirà a maggio in tutti i cinema italiani il thriller di Mans Marlind&Bjorn Stein "Shelter" interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. La pellicola distribuita da Moviemax torna a galla nella nostra memoria con un nuovo banner che ci illustra i toni "eterei" della trama. Inoltre l'immagine ci mostra i due talentuosi protagonisti, ovviamente, particolarmente effettati. Eccola a seguito e in gallery.

    notizia 16.32, 7 Gennaio 2011

    Shelter: la locandina italiana

    Uscirà a maggio distribuito da Moviemax il thriller di Mans Marlind&Bjorn Stein "Shelter" interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Attraverso la pagina facebook italiana del film, Moviemax ha distribuito la locandina italiana che vi proponiamo in calce e in gallery.