Notizie

    Shark Night 3D, bikini, sangue e squali
    notizia 14:28, 24 Maggio 2011

    Shark Night 3D, bikini, sangue e squali

    Sull'onda di Piranha 3D ecco arrivare lo splatter Shark Night 3D, nel cast: Sinqua Walls (Grey's Anatomy), Chris Carmack (CSI: New York/Miami, Desperate Housewives), Alyssa Diaz (Lie To Me, CSI: New York/Miami) e Joel David Moore (Avatar, Dr. House). La pellicola avrà una trama semplice con il "solito" squalo assassino, le ragazze in bikini e ovviamente sangue a secchiate. Ecco a seguito la prima locandina che ci rende chiara tutta la vicenda.

    Shark Night 3D è stato acquistato da Relativity
    notizia 10.24, 24 Novembre 2010

    Shark Night 3D è stato acquistato da Relativity

    Relativity ha acquistato i diritti del "thriller con squalo" prima conosciuto come Shark Night 3D, ma che ora si ritrova senza titolo, e sta pensando ad un'uscita nelle sale durante il 2011. Il film vede nel cast Sara Paxton, Katharine McPhee e Donal Logue, e la sceneggiatura di Jesse Studenberg e Will Hayes. Il regista è David Ellis, lo stesso di Cellular e Final Destination.

    notizia 19.02, 31 Agosto 2010

    Shark Night 3D: Ecco i nomi delle vittime del cast

    In queste ore sono stati rivelati i nomi e i cognomi dei primi attori che saranno le vittime di squali assassini nel prossimo Shark Night 3D, le cui riprese inizieranno durante il mese di settembre.