Notizie

    Sex Tape - Finiti in Rete: nuove clip e spot
    notizia 11:25, 3 Settembre 2014

    Sex Tape - Finiti in Rete: nuove clip e spot

    Vi proponiamo due nuove clip e spot di Sex Tape - Finiti In Rete, la commedia piccante di Jade Kasdan con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe in arrivo al cinema Giovedì 11 Settembre. I filmati possono essere visualizzati come sempre tramite i player presenti dopo il salto.

    Sex Tape - Finiti in rete: nuova locandina italiana per il film con Cameron Diaz e Jason Segel
    notizia 12:00, 4 Luglio 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: nuova locandina italiana per il film con Cameron Diaz e Jason Segel

    Nel nuovo film di Jake Kasdan Sex Tape - Finiti in rete, Cameron Diaz e Jason Segel sono una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo... prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio! Premesse esilaranti per una commedia sfacciata e divertente che arriverà nel nostro paese il prossimo 18 settembre per Warner Bros. Pictures: oggi vi mostriamo il nuovo poster italiano.

    Sex Tape - Finiti in rete: una nuova featurette
    video 10:55, 24 Giugno 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: una nuova featurette

    E' disponibile online una nuova featurette della commedia dagli accenti piccanti Sex Tape - Finiti in rete, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione.  Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe. Sex Tape - Finiti in rete arriva il 18 luglio nelle sale americane e il 18 settembre in italia. 

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo redband trailer
    notizia 10:57, 20 Giugno 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo redband trailer

    E' disponibile online un nuovo redband trailer (vietato ai minori) della commedia dagli accenti piccanti Sex Tape - Finiti in rete, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione.  Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe. Sex Tape - Finiti in rete arriva il 18 luglio nelle sale americane e il 18 settembre in italia. Trovate il trailer dopo il salto ma per visionarlo dovrete inserire la vostra data di nascita (nella dicitura mese/giorno/anno) ed essere maggiorenni.

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo trailer e delle nuove foto dal film
    video 23:19, 5 Giugno 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo trailer e delle nuove foto dal film

    E' disponibile online un nuovo trailer e delle foto della commedia dagli accenti piccanti Sex Tape - Finiti in rete, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione. Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe. Sex Tape - Finiti in rete arriva il 18 luglio nelle sale americane e il 18 settembre in italia. Trovate tutto dopo il salto.

    Sex Tape - Finiti in rete: Sony anticipa l'uscita al 18 luglio
    notizia 19:49, 30 Maggio 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: Sony anticipa l'uscita al 18 luglio

    La pellicola interpretata dal duo Cameron Diaz e Jason Segel era prevista per il 25 luglio, ma Sony ne ha spostato l'uscita di una settimana, il 18 luglio. Sex Tape evita quindi di affrontare Hercules di Paramount e Lucy di Universal Pictures/Lionsgate/Summit, mentre dovrà vedersela con The Purge: Anarchy sempre di Universal e con la produzione sci-fi di Warner Bros Jupiter Ascending. Sex Tape racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia formata dalla Diaz e Segel, che viene però misteriosamente trafugato. I due dovranno cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione. Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. La sceneggiatura è scritta da Kate Angelo, dal regista Jake Kasdan, e dallo stesso attore Jason Segel. In Italia la pellicola è sempre prevista per il 18 settembre.

    Sex Tape - Finiti in rete: il nuovo trailer italiano
    notizia 11:59, 22 Maggio 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: il nuovo trailer italiano

    Nel nuovo film di Jake Kasdan Sex Tape - Finiti in rete, Cameron Diaz e Jason Segel sono una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo... prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio! Premesse esilaranti per una commedia sfacciata e divertente che arriverà nel nostro paese il prossimo 18 settembre per Warner Bros. Pictures: oggi vi mostriamo il nuovo trailer italiano.

    Sex Tape: ecco il trailer italiano
    video 15:27, 15 Maggio 2014

    Sex Tape: ecco il trailer italiano

    E' finalmente online la versione italiana del trailer di Sex Tape, il nuovo film di Jake Kasdan da giovedì 18 Settembre al cinema. Interpretata da Cameron Diaz e Jason Segel, la pellicola ha come protagonista una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Il trailer è disponibile in calce alla news.

    Sex Tape: ecco il poster italiano
    notizia 15:53, 14 Maggio 2014

    Sex Tape: ecco il poster italiano

    E' stato rilasciato il poster italiano di Sex Tape, il nuovo film di Jake Kasdan da giovedì 18 Settembre al cinema. Interpretata da Cameron Diaz e Jason Segel, la pellicola ha come protagonista una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Il poster può essere visualizzato come sempre dopo il salto.

    Sex Tape: nuovo trailer per la commedia-sexy con Cameron Diaz
    video 19:00, 24 Aprile 2014

    Sex Tape: nuovo trailer per la commedia-sexy con Cameron Diaz

    Un nuovo trailer è disponibile per la commedia dagli accenti piccanti Sex Tape, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione. 

    Sex Tape: primo reb-band trailer con Cameron Diaz

    5

    video 09:16, 1 Aprile 2014

    Sex Tape: primo reb-band trailer con Cameron Diaz

    Sony Pictures ha rilasciato il primo red-band trailer (e su un film del genere non poteva mancare) per Sex Tape, commedia dai connotati piccanti con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel. Nel filmato in questione si capisce tutta l'essenza del film...Sex Tape racconta infatti la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione. 

    Sex Tape: ecco il primo poster ufficiale con Cameron Diaz e Jason Segel
    notizia 20:15, 18 Marzo 2014

    Sex Tape: ecco il primo poster ufficiale con Cameron Diaz e Jason Segel

    Sony ha rilasciato il poster ufficiale di Sex Tape, commedia del regista Jake Kasdan, con protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz, che troveremo al cinema a partire dal 25 luglio. La trama narra di quando fosse intensa la passione e l'amore tra Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz). Ma dieci anni, e due figli, più tardi, la fiamma del loro amore si è affievolita, e ora ha bisogno senza dubbio di una scintilla per riaccendersi. Quale migliore trovata allora di riprendersi in un video piccante, nel quale per più di tre ore la coppia si esibisce in una maratona di posizioni in The Joy of Sex? Sembra una grande idea, almeno fino a quando scoprono che il loro video non è più privato come pensano. Con la loro reputazione in gioco, vivranno una notte rocambolesca che non dimenticheranno mai, pur di impedire che voi vediate il loro video. In calce alla news la prima locandina.

    Cameron Diaz nella prima immagine da Sex Tape

    1

    notizia 10:40, 18 Febbraio 2014

    Cameron Diaz nella prima immagine da Sex Tape

    Cameron Diaz e Jason Segel sono i protagonisti della prima immagine rilasciata per Sex Tape, commedia dai connotati piccanti, diretta da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra). Basta dare un'occhiata all'immagine, che trovate nella gallery in calce alla news, o in realtà tenere a mente soltanto il titolo, per capire quale sia l'argomento principale del film: un video molto...privato.