Notizie

    Sex and Zen 3D, altre due nuove clip in italiano

    5

    video 15:50, 30 Settembre 2011

    Sex and Zen 3D, altre due nuove clip in italiano

    Oggi 30 settembre, distribuito da Lucky Red, esce nelle sale italiane Sex & Zen 3D, il primo film erotico in 3D campione d’incassi in Cina, di Christopher Sun, con Leni Nam, Hiro Hayama, Saori Hara e Yukiko Suo. Sinossi: Tra le opere letterarie proibite dell’epoca della dinastia Qing, "Sex and Zen" ha qualità particolari: non solo per le sue ardite e voluttuose descrizioni delle scene erotiche, ma anche per una fantasia immaginativa in grado di farsi apprezzare anche dagli uomini di oggi. Narra la storia di una coppia, lo studente Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria. Dal film vi riportiamo, in calce alla notizia, altre due nuove clip in italiano.

    video 12:36, 20 Settembre 2011

    Sex and Zen 3D : bollente clip in esclusiva italiana

    Di prossima uscita il primo film erotico in 3D, ambientato nell'antica Cina e campione d'incassi in patria: Sex and Zen 3D, distribuito in Italia da Lucky Red. Abbiamo ora il piacere di mostrarvi, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film di Christopher Sun e che vede tra gli interpreti Leni Nam, Hiro Hayama, Saori Hara e Yukiko Suo. La sinossi: Tra le opere letterarie proibite dell’epoca della dinastia Qing, “Sex and Zen” ha qualità particolari: non solo per le sue ardite e voluttuose descrizioni delle scene erotiche, ma anche per una fantasia immaginativa in grado di farsi apprezzare anche dagli uomini di oggi. Narra la storia di una coppia, lo studente Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria. Esclusiva clip per Sex and Zen 3D.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sex and Zen 3D. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sex and Zen 3D, prima clip in italiano

    3

    video 15:20, 19 Settembre 2011

    Sex and Zen 3D, prima clip in italiano

    Il 30 settembre, distribuito da Lucky Red, arriverà nelle sale italiane Sex & Zen 3D, il primo film erotico in 3D campione d’incassi in Cina, di Christopher Sun, con Leni Nam, Hiro Hayama, Saori Hara e Yukiko Suo. SINOSSI: Tra le opere letterarie proibite dell’epoca della dinastia Qing, “Sex and Zen” ha qualità particolari: non solo per le sue ardite e voluttuose descrizioni delle scene erotiche, ma anche per una fantasia immaginativa in grado di farsi apprezzare anche dagli uomini di oggi. Narra la storia di una coppia, lo studente Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria. Dal film è disponibile la prima clip in italiano che vi proponiamo, come sempre, in calce alla notizia.

    notizia 23:55, 30 Agosto 2011

    Sex and Zen 3D: trailer italiano, locandina e foto

    Il 30 settembre, distribuito da Lucky Red, arriverà nelle sale italiane Sex & Zen 3D, il primo film erotico in 3D campione d’incassi in Cina, dove ha battuto film del calibro di Avatar. Dalla pellicola vi proponiamo il trailer italiano, la locandina e alcune immagini. Ecco qui la sinossi: Come studioso della Dinastia Ming, Wei Yangsheng crede che siccome la vita sia troppo breve, ognuno dovrebbe perseguire i piacere sessuali. L'uomo incontra Tie Fei, la figlia del prete Taoista Tie Yuxiang, e tra i due è amore a prima vista. Ma la passione della ragazza non è in grado di soddisfare i bisogni sessuali di Wei Yangsheng. Il film è diretto da Christopher Sun Lap Key. Nel cast Saori Hara, Yukiko Suo, Vonnie Lui, Leni Lan, Irene Chen, Tony Ho e Wah Chiu Ho.