Notizie

    Il finale di Seven di David Fincher è un errore!
    notizia 16:44, 12 Dicembre 2023

    Il finale di Seven di David Fincher è un errore!

    Chi ha visto un capolavoro come Seven sa benissimo quanto è impattante il suo finale, ma se vi dicessimo che è nato praticamente per errore e non sarebbe dovuto essere quello? Ora vi raccontiamo l'aneddoto sul film.

    Gwyneth Paltrow conquista i social per il costume di Halloween ispirato a Seven

    4

    notizia 11:00, 30 Ottobre 2017

    Gwyneth Paltrow conquista i social per il costume di Halloween ispirato a Seven

    Si avvicina la notte più terrificante dell'anno e nel mondo fervono i preparativi per Halloween, tra zucche e costumi macabri e bizzarri. Anche le star non sono da meno e tra i divi di Hollywood sembra che a vincere la palma dell'originalità quest'anno sia stata Gwyneth Paltrow. L'attrice ha postato una foto mostrando un costume decisamente dark.

    notizia 19.10, 13 Luglio 2008

    Incredibile: Guillermo Del Toro rifiutò Seven

    Beh, la cosa lascia alquanto basiti, soprattutto a posteriori e considerando i destini della pellicola oggetto di discussione e del regista in questione. Pare infatti che in un intervista concessa a RottenTomatoes Guillermo Del Toro abbia apertamente ammesso di aver rifiutato di dirigere il cult conosciuto come Seven, poi fortunatamente passato nelle mani di David Fincher. "Letto lo script me ne innamorai, ma conteneva al suo interno una visione del mondo davvero cinica e spietata. Il mio lato romantico mi spinse a non accettare" le sue parole in merito.