Notizie

    7 Psicopatici, il trailer italiano
    video 11:03, 22 Ottobre 2012

    7 Psicopatici, il trailer italiano

    È online sul canale YouTube della Moviemax il trailer italiano dello spassoso 7 Psicopatici, film di Martin McDonagh reduce di un ottimo successo al Toronto International Film Festival. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    7 Psicopatici, la campagna virale invade le strade italiane
    video 09:49, 22 Ottobre 2012

    7 Psicopatici, la campagna virale invade le strade italiane

    Charlie Costello ha iniziato a cercare il suo cane anche nel Bel Paese. Infatti abbiamo scovato per le strade di Firenze la sua disperata richiesta di aiuto nella ricerca del suo cane Bonny. Potete vedere il manifesto in calce alla notizia insieme ad un video dove possiamo ascoltare i primi messaggi di gente che ha avvistato il piccolo Shih Tzu.

    7 Psicopatici, la sinossi ufficiale e le prime immagini
    notizia 12:45, 18 Ottobre 2012

    7 Psicopatici, la sinossi ufficiale e le prime immagini

    Vi presentiamo le prime immagini ufficiali di Seven Psychopaths di Martin McDonagh, il cui titolo italiano sarà 7 Psicopatici. Potete vederle in calce alla notizia e di seguito potete leggere la sinossi della pellicola che ha fatto impazzire il pubblico al Toronto International Film Festival.

    Seven Psychopaths, spoof trailer dall'esilarante film di Martin McDonagh
    video 17:56, 13 Ottobre 2012

    Seven Psychopaths, spoof trailer dall'esilarante film di Martin McDonagh

    Seven Psychopaths, la nuova opera del regista Martin McDonagh, già autore di In Bruges - La coscienza dell'assassino, è già stata distribuita nei cinema americani (ha debuttato ieri, venerdi 12 ottobre), ma prosegue ancora l'arrivo di materiale promozionale da questa pellicola che siamo sicuri vi farà divertire. In rete è infatti stato pubblicato uno spoof trailer che potete trovare in calce alla notizia. La pellicola si muove intorno a due rapitori di cani che sottraggono per errore un cucciolo ad uno spietato boss locale. Il malavitoso cercherà di ritrovare l'animale e finirà nel mezzo anche uno scrittore con il classico blocco creativo. Le avventure che attraverserà gli permetteranno di ritrovare l'ispirazione e scrive il copione di una pellicola intitolata proprio Seven Psycopaths.

    Seven Psychopaths: una cascata di poster
    notizia 21:51, 5 Ottobre 2012

    Seven Psychopaths: una cascata di poster

    Tramite la pagina ufficiale Facebook di Seven Psycopaths è possibile caricare il proprio personalissimo poster realizzato nello stile tipico del film. Ne sono stati scelti per l'occasione soltanto alcuni mentre gli altri possono essere visualizzati a questo indirizzo. La storia infatti coinvolge due rapitori di cani che sottraggono un cucciolo ad uno spietato boss locale. Il malavitoso cercherà di ritrovare l'animale e finirà nel mezzo anche uno scrittore con il classico blocco creativo.

    Seven Psycopaths: un dietro le quinte da bollino rosso ed alcuni spot
    video 17:53, 2 Ottobre 2012

    Seven Psycopaths: un dietro le quinte da bollino rosso ed alcuni spot

    E' stato pubblicato un video da bollino rosso dal backstage di Seven Psycopaths in cui reciteranno Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko e Zeljko Ivanek. Il regista Martin McDonagh ha messo su un cast stellare per farà tuffare il pubblico in una commedia che potrebbe avere diversi risvolti interessanti a seconda di come verrà affrontata la narrazione. La storia infatti coinvolge due rapitori di cani che sottraggono un cucciolo ad uno spietato boss locale.

    Seven Psycopaths: sette nuove clip dall'esilarante film
    notizia 17:55, 28 Settembre 2012

    Seven Psycopaths: sette nuove clip dall'esilarante film

    Sonno state pubblicate sette nuove clip per Sven Psycopaths diretto da Martin McDonagh. La storia ruota attorno ad un rapitore professionista di cani (Christopher Walken) che si ritrova a doversela vedere con il terribile boss Costello (Woody Harrelson). Intrappolati in questa faccenda resteranno anche i personaggi di Sam Rockwell, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko, Zeljko Ivanek e Colin Farrell; quest'ultimo riuscirà a trarre ispirazione dagli eventi per scrivere il copione di una pellicola intitolata Seven Psycopaths.

    Seven Psychopaths, inizia la campagna virale
    notizia 16:16, 13 Settembre 2012

    Seven Psychopaths, inizia la campagna virale

    A qualche mese dall'arrivo nei cinema di Seven Psychopaths, prende il via la campagna virale. Nel film un provetto sceneggiatore (Colin Farrell), viene coinvolto nel rapimento di un cane da parte di due suoi vecchi amici (Christopher Walken e Sam Rockwell). Il padrone del piccolo Shih Tzu, però, non è altri che un boss locale, un tale Charlie Costello (Woody Harrelson). Per attirare l'attenzione sul film, si sfrutta un poster che riguardano dell'animale scomparso. Visto il richiamo al profilo twitter, bisognerà attendersi nuove trovate pubblicitarie.

    Seven Psychopaths, il nuovo red band trailer
    video 10:05, 3 Settembre 2012

    Seven Psychopaths, il nuovo red band trailer

    È disponibile online il nuovo red band trailer di Seven Psychopaths, commedia nera del regista Martin McDonagh (In Bruges - La coscienza dell'assassino). La pellicola, in uscita il prossimo 12 ottobre negli Stati Uniti, vedrà uno malassortito gruppo di individui rapire il cane Shih Tzu di un gangster che farà di tutto pur di riaverlo indietro.

    Seven Psychopaths, il primo trailer è online
    video 18:44, 15 Agosto 2012

    Seven Psychopaths, il primo trailer è online

    La CBS Films ha pubblicato il primo trailer per la commedia Seven Psycopaths del regista Martin McDonagh che uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 12 Ottobre.

    notizia 09:32, 10 Novembre 2011

    Seven Psychopaths, Woody Harrelson, Tom Waits, e Olga Kurylenko nel cast (ma Mickey Rourke abbandona)

    E' notizia recente che Mickey Rourke sia uscito dal cast del film diretto da Martin McDonagh. Il motivo sarebbe legato a incomprensioni tra il regista di In Bruges e l'attore. Anzi, per dirla tutta Rourke, che aveva rinunciato al seguito di The Expendables per apparire in questa pellicola, ha definito McDonagh ''un idiota" che "pretendeva tanto per niente". Ma è già storia vecchia. Oggi altri tre nomi si aggiungono al cast, nel quale già figurano Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken.

    notizia 21:16, 13 Maggio 2011

    Seven Psychopaths, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken nel cast della black comedy

    Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken sono entrati nel cast della black comedy intitolata Seven Psychopaths. Il film sarà diretto da Martin McDonagh, già dietro alla macchina da presa e autore per In Bruges. Gli attori sopra citati andranno ad affiancare Collin Farrell, interprete di uno sceneggiatore che, mentre cerca ispirazione per il suo script Seven Psychopaths, viene coinvolto in un sequestro di cani pianificato dai suoi eccentrici amici, che avranno i volti di Rockwell e Walken. Sfortunatamente le cose prenderanno una brutta piega quando a scomparire sarà un gangster, interpretato da Rourke. Stay tuned!