Sempre meglio che lavorare: nuove foto del film dei The Pills

di

Pubblicate le prime immagini del debutto al cinema dei The Pills con il film Sempre meglio che lavorare, in arrivo nelle sale il 21 gennaio 2016.

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi.

Partiti dal web (il loro canale YouTube conta oltre 114.000 iscritti e circa 20 milioni di visualizzazioni), i The Pills si preparano al debutto cinematografico con un film diretto da Luca Vecchi con protagonisti: Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, con Francesca Reggiani e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Esposito e Gianni Morandi. Potete vedere le nuove immagini dal film nella gallery in calce alla notizia.

Sempre meglio che lavorareSempre meglio che lavorareSempre meglio che lavorareSempre meglio che lavorareSempre meglio che lavorareSempre meglio che lavorare