Sempre Meglio Che Lavorare: il teaser trailer

di

Il famoso gruppo di youtubers romani, The Pills, hanno mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games 2015 il loro film lungometraggio Sempre Meglio Che Lavorare e in calce all'articolo potete trovare il teaser di questo, con una grande star Giancarlo Esposito, l'antagonista di Breaking Bad.

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no.
Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud.
Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…

I protagonisti del film sono per l'appunto i tre youtuber, Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini e con le partecipazioni di Francesca Reggiani e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Esposito e Gianni Morandi.