Notizie

    Sector 7, full trailer per il monster movie di Kim Ji-Hoon
    notizia 23:31, 21 Luglio 2011

    Sector 7, full trailer per il monster movie di Kim Ji-Hoon

    Full trailer, (potete vederlo di seguito alla notizia), sottotitolato in inglese, per Sector 7, monster movie di Kim Ji-Hoon. Dopo The Host, la Corea è pronta quindi a regalarci una nuova perla del genere? Non ci vorrà molto a scoprirlo, visto che il film esce in patria proprio nei prossimi giorni. Ecco qui la sinossi: su una piattaforma petrolifera a sud di Jehu Island, l'equipaggio comincia misteriosamente a morire, con orribili mutilazioni sul corpo delle vittime. I pochi sopravvissuti scopriranno che la colpa è di una creatura subacquea sconosciuta, infiltratasi sulla nave attraverso i tubi di perforazione. Nel cast Ha Ji-won, Oh Ji-ho, Ahn Sung-Ki, Lee Han Wie, Park Cheol-Min, Cha Yea-Ryun.

    Sector 7, trailer sottotitolato in inglese per il monster movie di Kim Ji-Hoon
    notizia 01:31, 12 Luglio 2011

    Sector 7, trailer sottotitolato in inglese per il monster movie di Kim Ji-Hoon

    Nuovo trailer (potete vederlo di seguito alla notizia), sottotitolato in inglese, per Sector 7, monster movie di Kim Ji-Hoon. Dopo The Host, la Corea è pronta quindi a regalarci una nuova perla del genere? Non ci vorrà molto a scoprirlo, visto che il film esce in patria proprio nei prossimi giorni. Ecco qui la sinossi: su una piattaforma petrolifera a sud di Jehu Island, l'equipaggio comincia misteriosamente a morire, con orribili mutilazioni sul corpo delle vittime. I pochi sopravvissuti scopriranno che la colpa è di una creatura subacquea sconosciuta, infiltratasi sulla nave attraverso i tubi di perforazione. Nel cast Ha Ji-won, Oh Ji-ho, Ahn Sung-Ki, Lee Han Wie, Park Cheol-Min, Cha Yea-Ryun.

    Sector 7, uno spot tv 'mostruoso' per l'action-horror di Kim Ji-Hoon
    notizia 14:06, 4 Luglio 2011

    Sector 7, uno spot tv "mostruoso" per l'action-horror di Kim Ji-Hoon

    Soltanto trenta secondi, ma davvero intensi, per Sector 7, il nuovo monster movie di Kim Ji-Hoon. Potete vederli nello spot tv in calce alla news, che mostra chiaramente la creatura che darà la caccia ai protagonisti del film. Dopo The Host, la Corea è pronta quindi a regalarci una nuova perla del genere? Non ci vorrà molto a scoprirlo, visto che il film esce in patria proprio nei prossimi giorni. Ecco qui la sinossi: su una piattaforma petrolifera a sud di Jehu Island, l'equipaggio comincia misteriosamente a morire, con orribili mutilazioni sul corpo delle vittime. I pochi sopravvissuti scopriranno che la colpa è di una creatura subacquea sconosciuta, infiltratasi sulla nave attraverso i tubi di perforazione. Nel cast Ha Ji-won, Oh Ji-ho, Ahn Sung-Ki, Lee Han Wie, Park Cheol-Min, Cha Yea-Ryun.

    Sector 7, teaser trailer per il monster-horror di Kim Ji-Hoon
    notizia 17:25, 17 Maggio 2011

    Sector 7, teaser trailer per il monster-horror di Kim Ji-Hoon

    Teaser trailer (potete vederlo di seguito alla notizia) per Sector 7, horror sud-coreano diretto da Kim Ji-Hoon. La trama è ambientata su una piattaforma petrolifera a sud di Jehu Island, sulla quale l'equipaggio comincia misteriosamente a morire, con orribili mutilazioni sul corpo delle vittime. I pochi sopravvissuti scopriranno che la colpa è di una creatura subacquea sconosciuta, infiltratasi sulla nave attraverso i tubi di perforazione. Nel cast Ha Ji-won, Oh Ji-ho, Ahn Sung-Ki, Lee Han Wie, Park Cheol-Min, Cha Yea-Ryun. Uscita prevista in Corea per l'estate 2011.

    Sector 7, nuove immagini per il monster-horror di Kim Ji-Hoon
    notizia 18:55, 29 Aprile 2011

    Sector 7, nuove immagini per il monster-horror di Kim Ji-Hoon

    Nuove immagini per Sector 7, horror sud-coreano diretto da Kim Ji-Hoon. La trama è ambientata su una piattaforma petrolifera a sud di Jehu Island, sulla quale l'equipaggio comincia misteriosamente a morire, con orribili mutilazioni sul corpo delle vittime. I pochi sopravvissuti scopriranno che la colpa è di una trasparente creatura subacquea sconosciuta, infiltratasi sulla nave attraverso i tubi di perforazione.