Secondo trailer e nuove immagini di Battleship

di

E' approdato online, un nuovo trailer di Battleship, il live action tratto dal famoso gioco della Hasbro, Battaglia Navale, prodotto dalla Universal.

Se il trailer è 'lo specchio dell'anima di un film', dopo aver visto questo video calerà il numero degli spettatori che sarà disposta a spendere il biglietto del cinema per andare a vedere la pellicola diretta da Peter Berg.
Per prima cosa viene in mente di vedere uno spin-off fatto male di Transformers, la tecnologia aliena è estremamente simile a quella creata per i Decepticons e gli Autobots. C'è da chiedersi se il team che ha creato il design per questo film abbia dato una sbirciatina a quanto realizzato per i Transformers, ma non sia poi riuscito a creare qualcosa di altrettanto decente. Anche la musica che sentiamo in sottofondo durante il trailer ha quel distinto sonoro metallico usato nei film di Transformers...

La pellicola dovrebbe essere ambientata per la maggior parte del tempo in mare, ma in questo trailer vediamo molte scene filmate sulla terra ferma. Da una parte potrebbe essere una buona mossa, questo perché potrebbero rompere la monotonia che tende a crearsi nel caso di pellicole realizzate prevalentemente sul mare aperto, pensate a Waterworld. Ultimo appunto negativo è la recitazione, veramente pessima, da quanto visto fin'ora potremmo essere presenti a qualcosa peggiore di Transformers.
Le nuove immagini ufficiali le trovate nella gallery del film.
Battleship uscirà in Italia il 20 aprile 2012. Nel cast del film sono presenti: Taylor Kitsch, Alexander Skarsgard, Brooklyn Decker, Rihanna e Liam Neeson.

BattleshipBattleshipBattleshipBattleshipBattleshipBattleshipBattleshipBattleshipBattleshipBattleship

Battleship

Battleship
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Guerra
  • Regia: Peter Berg
  • Interpreti: Taylor Kitsch, Rihanna, Liam Neeson, Alexander Skarsgard
  • Sceneggiatura: Erich Hoeber, Jon Hoeber
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Battleship

Media Voto Utenti
Voti: 50
7
nd