Secondo trailer della commedia horror Zombibi, gli zombi a Amsterdam!

INFORMAZIONI FILM
di

Primo film belga sugli zombi, Shouf Shouf Zombibi diretto da Martijn Smits e Erwin van den Eshof, è una storia bizzarra ambientata ad Amsterdam West, dove un virus trasforma le persona in zombi assetati di sangue. Nonostante lo scorrere di molto sangue e il taglio di molti arti, questa bizzarra commedia horror vi fa ridere moltissimo.

Mentre suo fratello Mo passa il tempo in piscina a godersi il sole, al goffo Aziz non dispiace rimanere in ufficio. Con lui si trova Tess, una bellissima collega di cui è pazzamente innamorato. Ma quando Aziz viene licenziato da suo fratello, è così arrabbiato lo raggiunge in piscina. Per sbaglio si è messo a discutere con la persona sbagliata e un ora dopo si trova con suo fratello di sangue e due Surinami, Jeffrey e Nolan in una cella.
Guardando in retrospettiva l'incidente è stato per loro una salvezza. Quella notte una stazione spaziale russa si è schiantata sui Paesi Bassi, quando si svegliano al mattina dopo una notte rumorosa, non vedono nessun membro della polizia a parte la giovane poliziotta Kim. Il gruppo scopre che il quartiere è invaso dagli zombie. Il loro obiettivo è di allontanarsi il più possibile ma Aziz senta le grida di aiuto di Tess, lui deve salvarla ma nessun vuole rischiare la sua vita per qualcuno che nemmeno conosce...
Fanno parte del cast Gigi Ravelli, Yahya Gaier, Mimoun Ouled Radi, Yes-R e Sergio Hasselbaink.