Sean Penn regista per The Comedian

INFORMAZIONI FILM
di

FilmNation Entertainment ha annunciato oggi che si occuperà delle vendite internazionali per The Comedian. La pellicola sarà diretta da Sean Penn ( Into The Wild) e nel cast saranno presenti Robert De Niro (vincitore di due Oscar) e Kristen Wiig (Bridesmaids). Scritto da Art Linson e Jeoffrey Ross, il film sarà prodotto dallo stesso Linson, John Linson, Jon Kilik e Robert De Niro. Shannon Costello sarà un produttore associato.

Sinossi: In The Comedian, Jackie Burke  (De Niro) è un comico furioso per il quale i bei tempi sembrano ormai passati: era un personaggio televisivo molto amato, e ora si aggrappa a qualsiasi dettaglio o riconoscimento ricevuto in passato grazie alla sua grande fama nella speranza di riuscire a far rivivere la sua carriera ormai stagnante. Dopo essere stato condannato a svolgere lavori socialmente utili per aver colpito un membro del suo pubblico alla testa con un microfono, Jackie incontra Harmony (Wiig), una rossa abbagliante e provocante che da una svolta alla vita dell'ex artista.
"Siamo così eccitati di poter lavorare con un gruppo così incredibilmente di talento di registi su questo film. Semplicemente non c'è niente di meglio, specialmente per noi New Yorkesi!" Queste le parole del CEO della Filmnation Entertainment, Glen Basner.