Se mi lasci non vale: nuovo trailer, clip e foto dell'ultimo film di Vincenzo Salemme

di

Rilasciati un nuovo trailer, varie clip e nuove foto dell'ultimo film di e con Vincenzo Salemme, Se mi lasci non vale, con Paolo Calabresi, Carlo Buccirosso, Serena Autieri, Tosca D'Aquino e con la partecipazione di Carlo Giuffré.

Scritto dal regista insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, il film narra la storia di Vincenzo e Paolo, entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si accorgono di essere nella stessa situazione e stringono amicizia. Per soffrire di meno, Vincenzo ha un l’illuminazione: l’unico modo per voltare pagina è la vendetta. I due escogitano dunque un piano machiavellico ai danni delle loro ex. Ad aiutarli nell’impresa sarà Alberto, un improbabile teatrante sui generis. In calce alla notizia potete vedere sia le nuove foto che il nuovo trailer e le clip dal film.

Se Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non ValeSe Mi Lasci Non Vale