Scouts Guide to the Zombie Apocalypse: nuova clip in uno strip club

di

Quando l'apocalisse è dietro l'angolo, il primo posto dove andresti è sicuramente uno strip club. D'altronde è quello che fanno due dei tre protagonisti nell'ultimo trailer distribuito per Scouts Guide to the Zombie Apocalypse, la nuova commedia demenziale a tema zombie in uscita il prossimo 30 ottobre in America, in pieno clima Halloween.

Christopher Landon dirige sulla base dello script co-scritto da Emi Mochizuki, Carrie Evans e Lona Williams: il regista, per niente estraneo al genere horror, arriva a questa pellicola dopo aver scritto gli script di Paranormal Activity 3, di Paranormal Activity 4 e ha debuttato come regista con Paranormal Activity: The Marked Ones. Tra gli altri sui script troviamo anche Disturbia e Burning Palms. La particolarità del suo ultimo film è che dopo appena 17 giorni l'uscita al cinema, avverrà la distribuzione tramite home video.

Nel cast, che gira intorno a David Koechner, Patrick Schwarzenegger, Sarah Dumont e Cloris Leachman, vede la presenza di numerosi zombie, come d'altronde era prevedibile, gravitare nei pressi dei tre protagonisti: Tye Sheridan, Logan Miller e Joey Morgan, nei panni dei tre inetti boy scout che provano a salvare il mondo con conoscenze rudimentali. Con loro anche Halston Sage. Nell'ultimo footage che vi proponiamo in calce, un assaggio di quelli che sono i temi principali della pellicola, che mostra un esorbitante quantità di sangue distribuito sulle scene e anche un nudo quasi integrale di una spogliarellista nello strip club.