Scorsese vorrebbe far cantare DiCaprio in playback in Sinatra

INFORMAZIONI FILM
di

In una recente intervista con MTV per la promozione del suo ultimo film, Hugo, Martin Scorsese ha parlato dei suoi prossimi progetti, The Irishman, I Heard You Paint Houses, The Snowman ed ha fornito alcune idee interessanti sul film biografico su Frank Sinatra che intende girare.

Lo script di Phil Alden Robinson è stato fatto a pezzi e lo sceneggiatore ha ricominciato a scrivere una nuova versione. Leonardo DiCaprio rimane il candidato preferito per il ruolo del protagonista, ma potrebbe non essere lui a cantare i pezzi di Sinatra.
Scorsese vorrebbe che l'attore cantasse in playback perché secondo lui il pubblico potrebbe considerare un impostore qualsiasi attore che usi la sua voce per cantare i brani del celebre cantante. Una mossa azzardata non c'è dubbio, sarà interessante vedere se Scorsese riuscirà a portare fino in fondo questa idea.
La pellicola potrebbe essere inoltre filmata in 3D. Scorsese non avrebbe pregiudizi a girare la pellicola con il nuovo sistema, per lui si tratta solamente di avere una mente aperta a qualsiasi possibilità.

Scorsese vorrebbe far cantare DiCaprio in playback in Sinatra