Scooby-Doo! Mistery Incorporated, il nuovo DVD dal 25 gennaio

di

Sarà disponibile in DVD, dal 25 gennaio, una nuovissima serie TV per chi ama i misteri tanto quanto Scooby-Doo e Shaggy amano la loro pizza... piccante con salsa extra!

Unisciti alla banda in partenza per Crystal Cove - il posto più infestato di spettri della Terra - per risolvere casi da brivido con spaventosi fantasmi, emozionanti inseguimenti, terrificanti sorprese e, ovviamente, le ingegnose trappole di Freddy. Fatti catturare anche tu, con Scooby-Doo, Shaggy, Freddy, Daphne e Velma dalle quattro emozionanti avventure di questa nuova, fantastica serie che è proprio uno... "stramaledettissimo" divertimento.
Scooby-Doo! Mistery Incorporated - Il Segreto del Camion Fantasma, SINOSSI:
Il furgoncino è pronto per partire alla scoperta di nuovi incredibili misteri, ma i nostri amici non abboccano più tanto facilmente alle fantomatiche storie di spettri: sanno che c'è sempre un cattivone nascosto dietro un travestimento da mostro! Fino a quando però, non ricevono un criptico messaggio dal misterioso Mr. E, che li sfida a risolvere il più difficile caso mai affrontato: scoprire il segreto che si cela dietro la maledizione di Crystal Cove! 

Scooby-Doo! Mistery Incorporated, il nuovo DVD dal 25 gennaio