INFORMAZIONI FILM

Notizie

    School Of Rock: ci sarà una seconda stagione
    notizia 15:23, 6 Aprile 2016

    School Of Rock: ci sarà una seconda stagione

    La serie TV, a soli quattro episodi dal debutto, viene rinnovata per una seconda stagione che sarà composta da altri 13 episodi, come quella pilota. Gli oltre 2 milioni di telespettatori hanno, infatti, convinto i produttori ad iniziare le riprese dei nuovi episodi.

    notizia 19.51, 9 Settembre 2008

    Il seguito di School of Rock è fortemente in discussione

    Peter Sciretta di Slashfilm in merito è piuttosto chiaro, avendo di recente incontrato il regista Richard Linklater ad un party organizzato in occasione della presentazione di Me and Orson Welles al Toronto Film Festival. Sembra proprio che il seguito di School of Rock sia destinato a livello attuale a non vedere la luce. Il filmmaker ha infatti fatto intendere a chiare lettere come a livello attuale debba far fronte ad altri progetti e che lo studio incaricato della produzione abbia organizzato con lui un solo incontro per discutere assieme della cosa. La cosa appare però decisamente strana visto che la sceneggiatura della pellicola, ad opera di Mike White e conosciuta a livello attuale col nome di School of Rock 2: America Rocks, sarebbe già pronta.

    notizia 17.52, 16 Luglio 2008

    School of Rock 2 è confermato

    Secondo quanto afferma Variety la Paramount avrebbe confermato la messa in cantiere del seguito di School of Rock con tanto di Jack Black a seguito. Dovrebbe nello specifico chiamarsi School of Rock 2: America Rocks ed essere una sorta di road-movie per via della combriccola di studenti capitanata dal noto professore in viaggio per gli Stati Uniti alla scoperta delle radici del Rock presente.