Scelto il cast di Bohemian Rapsody, biopic su Freddy Mercury

di

In seguito alla notizia di qualche settimana fa, che ha confermato la scelta della star di Mr. Robot, Rami Malek, per l'interpretazione di Freddy Mercury, è stato ufficialmente scelto il resto del cast di Bohemian Rapsody, biopic sulla leggendaria icona dei Queen, diretto da Bryan Singer e prodotto da Graham King, Jim Beach e lo stesso Singer.

Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, Joe Mazzello sarà il bassista Joe Deacon, Ben Hardy interpreterà Roger Taylor e Gwilym Lee vestirà i panni del chitarrista Brian May.
Joe Mazzello è ricordato principalmente per il ruolo del piccolo Tim Murphy in Jurassic Park di Steven Spielberg e per aver partecipato a pellicole come The Social Network di David Fincher e G.I. Joe - La vendetta di Jon M. Chu.
Ben Hardy è un attore britannico comparso in X-Men - Apocalisse nel ruolo di Angelo, diretto proprio da Bryan Singer mentre Gwilym Lee ha partecipato a serie tv come Midsomer Murders e Jamestown. Scritto da Justin Haythe, Bohemian Rapsody uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018, con l'inizio delle riprese previsto per l'autunno.