Notizie

    Scary Movie, Regina Hall risponde ad Anna Faris: 'Un nuovo film? Sarebbe divertente'
    notizia 17:57, 16 Novembre 2022

    Scary Movie, Regina Hall risponde ad Anna Faris: 'Un nuovo film? Sarebbe divertente'

    Sono passati ormai quasi 10 anni dai deludenti risultati di Scary Movie 5, di gran lunga il peggior capitolo della saga per quanto riguarda incassi e accoglienza di pubblico e critica: per Anna Faris e Regina Hall il franchise è però fermo al quarto capitolo datato 2006, e le due sembrano tutt'altro che contrarie ad un possibile ritorno in scena.

    Scary Movie, ricordate il folle Doofy? Dave Sheridan vorrebbe lo spin-off!

    1

    notizia 10:44, 24 Novembre 2020

    Scary Movie, ricordate il folle Doofy? Dave Sheridan vorrebbe lo spin-off!

    Dopo il successo di Scream di Wes Craven e il ritorno degli slasher adolescenziali, Scary Movie aveva l'obiettivo di deridere la retorica di quei film, inaugurando un franchise di successo sin da primo film, uscito nel 2000. Il primo episodio cinematografico della saga aveva tra i protagonisti uno dei personaggi più iconici, l'agente Doofy.

    Scary Movie, Anna Faris festeggia il ventesimo compleanno del film parodia

    1

    notizia 13:15, 8 Luglio 2020

    Scary Movie, Anna Faris festeggia il ventesimo compleanno del film parodia

    Scary Movie compie in questi giorni vent'anni dall'uscita nelle sale del primo film, che debuttò il 7 luglio 2000, dando il via ad una saga che ha ottenuto grande successo anche negli anni successivi. Il franchise di Scary Movie ha sdoganato la parodia demenziale di un genere radicato come l'horror e il primo film incassò 277 milioni di dollari.

    Scary Movie 5: tutte le clip, i filmati ed un nuovo meme

    2

    notizia 14:52, 19 Aprile 2013

    Scary Movie 5: tutte le clip, i filmati ed un nuovo meme

    Arriva oggi nelle sale italiane Scary Movie 5, la commedia di Malcom Lee con Lindsay Lohan, Charlie Sheen e Ashley Tisdale, Terry Crews, Kate Walsh e Mike Tyson. In questo nuovo capitolo gli spettatori si troveranno di fronte le geniali rivisitazioni che hanno caratterizzato la serie sin dagli albori. Questa volta è toccato a Il Cigno Nero, Inception, 127 Ore, L'alba del pianeta delle scimmie, Paranormal Activity e molti altri. Vi proponiamo in calce tutti i contenuti multimediali pubblicati dal distributore negli ultimi giorni ed un simpaticissimo meme che vede i personaggi della commedia nei panni dei super eroi di The Avengers.

    Scary Movie 5: tre clip dal film
    notizia 15:31, 17 Aprile 2013

    Scary Movie 5: tre clip dal film

    Lucky Red sta continuando a promuovere l'uscita di Scary Movie 5, la commedia di Malcom Lee in arrivo il 18 aprile nei cinema italiani. In questo nuovo capitolo il regista e i vari interpreti hanno "preso di mira" Paranormal Activity, Il Cigno Nero, 127 Ore e gli ultimi successi horror usciti nelle sale internazionali. Il distributore, per rammendare a tutti l'imminente uscita della pellicola, ha pubblicato sul canale di YouTube tre nuove clip, che trovate dopo il salto.

    Scary Movie 5: spot con Mike Tyson e clip dell'Harlem Shake
    notizia 17:46, 4 Aprile 2013

    Scary Movie 5: spot con Mike Tyson e clip dell'Harlem Shake

    Il 18 aprile arriverà nelle sale italiane Scary Movie 5, la nuova parodia di Malcom Lee che questa volta prenderà di mira Paranormal Activity, Il Cigno Nero e 127 Ore. Tra i protagonisti della commedia ci sarà anche "l'uomo più cattivo della terra" Mike Tyson, su cui si focalizza uno dei due spot presenti in calce. Ma Lucky Red ha voluto anche seguire la moda del momento, ed ha pensato bene di pubblicare l'Harlem Shake ufficiale del film, trovate tutto dopo il salto.

    Scary Movie 5: secondo spot tv e sito ufficiale online
    notizia 18:52, 26 Marzo 2013

    Scary Movie 5: secondo spot tv e sito ufficiale online

    Dimension Films ha pubblicato oggi un nuovo spot di Scary Movie 5, la commedia di Malcom Lee che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 aprile interpretata da Ashley Tisdale, Erica Ash e Lindsay Lohan. In questo nuovo capitolo gli attori riprenderanno, nel classico stile della serie, quanto successo in Paranormal Activity, Il Cigno Nero e 127 Ore. Protagonista della vicenda sarà Pierre, un regista di ballo francese che dovrà fare i conti con Jody, Kendra e la madre della prima, che farà di tutto per convincerlo a prendere nel cast la figlia e l'amica. In concomitanza con il lancio del trailer, è stato aperto anche il sito ufficiale su Tumblr.

    Scary Movie 5: nuovo poster e trailer
    notizia 10:39, 14 Marzo 2013

    Scary Movie 5: nuovo poster e trailer

    Dimension Films ha pubblicato online un nuovo poster e trailer di Scary Movie 5, che raggiungerà i cinema il prossimo 12 aprile. Diretta da Malcom Lee, la commedia riprenderà Paranormal Activity, Il Cigno Nero e 127 ore e vedrà protagonista Pierre, un regista di ballo francese, e due amiche, Jody e Kendra, che faranno di tutto per entrare nella compagnia ed ottenere il ruolo di protagonista. Sulla loro via però ci si metterà la madre di Jody, anch'essa ex ballerina, che farà di tutto per convincere il regista.

    Scary Movie 5: ecco il trailer

    2

    video 09:24, 22 Dicembre 2012

    Scary Movie 5: ecco il trailer

    Debutta online il primo trailer di Scary Movie 5, nuovo capitolo nel franchise dedicato alle parodie che vede nuovi ingressi nel cast e che arriverà nelle sale americane ad aprile. Nel cast ci sono Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela "Big Ang" Raiola, Sherée Whitfield, Mike Tyson, Audrina Patridge, Kendra Wilkinson e Katt Williams. Lo trovate dopo il salto.

    Scary Movie 5, anche Katt Williams nel cast
    notizia 20:18, 24 Ottobre 2012

    Scary Movie 5, anche Katt Williams nel cast

    L'ultimo arrivo nel cast di Scary Movie 5 è Katt Williams. Il film arriva nelle sale il 12 aprile 2013 e ha un cast composto da Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela "Big Ang" Raiola, Sherée Whitfield, Mike Tyson, Audrina Patridge e Kendra Wilkinson.

    Scary Movie 5: Mike Tyson, Audrina Patridge e Kendra Wilkinson si aggiungono al cast
    notizia 11:21, 30 Settembre 2012

    Scary Movie 5: Mike Tyson, Audrina Patridge e Kendra Wilkinson si aggiungono al cast

    Nuovi arrivi per Scary Movie 5, prossimo capitolo dell'affermato franchise. Mike Tyson, Audrina Patridge e Kendra Wilkinson si aggiungono ad un cast di tutto rispetto che comprende Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela “Big Ang” Raiola, Sherée Whitfield. Il regista Malcolm Lee sta collaborando con David Zucker, sfruttando l'esperienza di quest'ultimo dopo aver diretto il terzo e quinto film. La pellicola dovrebbe uscire nei cinema statunitensi il 19 Aprile del 2013.

    Scary Movie 5: una nuova foto per alcune attrici
    notizia 23:11, 27 Settembre 2012

    Scary Movie 5: una nuova foto per alcune attrici

    Dimension Films ha rilasciato una nuova immagine del prossimo Scary Movie 5 che dovrebbe arrivare nei cinema degli USA il 19 Aprile del 2013. Nella foto è possibile vedere Angela "Big Ang" Raiola (Mob Wives) e Sherée Whitfield (The Real Housewives of Atlanta) che secondo le note di produzione ingaggeranno una indimenticabile lotta. Tra gli attori che reciteranno nel film ci sono Lindsay Lohan, Charlie SheenAshley Tisdale, Erica Ash, Terry Crews, Heather Locklear, Molly Shannon e Kate Walsh.

    Scary Movie 5: la veterana Heather Locklear nel film
    notizia 21:17, 7 Settembre 2012

    Scary Movie 5: la veterana Heather Locklear nel film

    La famosa Heather Locklear è stata scelta per interpretare la madre di una giovane ballerina, Ashley Tisdale, in Scary Movie 5. Il ruolo avrà delle assonanze con quello che fu di Barbara Hershey in Black Swan, una mamma disposta a tutto pur di vedere la figlia nei panni della prima ballerina. La pellicola sarà diretta da Malcom Lee mentre David Zucker oltre ad aver scritto il copione è anche il produttore.

    Scary Movie 5: Lindsay Lohan e Charlie Sheen nel cast

    7

    notizia 12:52, 5 Agosto 2012

    Scary Movie 5: Lindsay Lohan e Charlie Sheen nel cast

    Il sito E! riporta la firma di Lindsay Lohan per Scary Movie 5 e il ritorno al franchise anche dell'attore Charlie Sheen. L'attore dovrebbe ritornare nel ruolo di Tom Logan, che fu suo nel terzo e quarto film, invece non è chiaro il ruolo dell'attrice anche se dovrebbe opporsi al personaggio di Ashley Tisdale.

    Scary Movie 5: Lindsay Lohan in trattative
    notizia 09:18, 11 Luglio 2012

    Scary Movie 5: Lindsay Lohan in trattative

    Lindsay Lohan (Mean Girls, Machete) è in fase di colloqui per un ruolo in Scary Movie 5, nuovo capitolo del franchise horror-comedy diretto da Malcolm Lee (Welcome Home, Roscoe Jenkins) per  Dimension Films. Non si sa al momento niente di preciso circa il personaggio che potrebbe interpretare, ma sarebbe certo protagonista al fianco di Ashley Tisdale (Zack e Cody al Grand Hotel), con le riprese del film programmate per questa estate e una data di rilascio fissata il 19 Aprile 2013.

    Scary Movie 5: Craig Bierko in trattative

    1

    notizia 09:57, 29 Giugno 2012

    Scary Movie 5: Craig Bierko in trattative

    Dopo gli ingressi delle attrici Erica Ash (MADtv) e Ashley Tisdale (Zack e Cody al Grand Hotel) nel cast di Scary Movie 5, oggi vi segnaliamo le trattative per un ruolo maschile: a Craig Bierko, che in Scary Movie 4 ha interpretato Tom Ryan, parodia del personaggio di Tom Cruise ne La guerra dei mondi è stata offerta la parte di Dan.

    Scary Movie 5: Erica Ash nel cast
    notizia 09:41, 7 Giugno 2012

    Scary Movie 5: Erica Ash nel cast

    Dopo Ashley Tisdale (High School Musical) un'altra protagonista di Scary Movie 5 è stata annunciata, si tratta dell'attrice e comica statunitense Erica Ash (MADtv). La produzione del film è prevista in partenza all'inizio di questa estate con un rilascio già fissato per l'11 gennaio 2013. Dirige Malcolm Lee (Welcome Home, Roscoe Jenkins) che ha co-scritto con David Zucker (Una pallottola spuntata).

    Scary Movie 5: Ashley Tisdale protagonista
    notizia 10:01, 5 Giugno 2012

    Scary Movie 5: Ashley Tisdale protagonista

    The Weinstein Company ha annunciato che l'attrice Ashley Tisdale (High School Musical) sarà una dei protagonisti di Scary Movie 5. La produzione del film  è prevista in partenza all'inizio di questa estate con un rilascio già fissato l'11 gennaio 2013. Dirige Malcolm Lee (Welcome Home, Roscoe Jenkins) che ha co-scritto con David Zucker (Una pallottola spuntata).

    Scary Movie 5: le nuove parodie

    4

    notizia 07:45, 2 Giugno 2012

    Scary Movie 5: le nuove parodie

    Il franchise creato dai fratelli Wayans, che ha incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo, giunge al quinto capitolo, diretto da Malcolm Lee (Welcome Home, Roscoe Jenkins) e scritto dallo stesso regista con David Zucker (Una pallottola spuntata). Variety rivela alcuni degli spoofs di Scary Movie 5, in questo nuovo episodio i titoli presi di mira saranno tra gli altri: Il cigno nero (Darren Aronofsky), Paranormal Activity (Oren Peli), L'alba del pianeta delle scimmie (Rupert Wyatt) e 127 ore (Danny Boyle).

    Scary Movie 5: Anna Faris si allontana dal cast

    1

    notizia 12:22, 7 Maggio 2012

    Scary Movie 5: Anna Faris si allontana dal cast

    L'attrice statunitense Anna Faris è famosa anche per le sue interpretazioni nei vari Scary Movies, nel ruolo di Cindy Cambell che ha ricoperto in tutti e quattro i capitoli del franchise. Recentemente la Dimension Films ha annunciato che Scary Movie 5 sarà diretto da Malcolm Lee (Soul Men, Welcome Home-Roscoe Jenkins) e scritto dallo stesso regista con David Zucker (Una pallottola spuntata), per una data di uscita programmata nel gennaio 2013.

    Scary Movie 5: Malcolm Lee il regista

    7

    notizia 12:11, 25 Aprile 2012

    Scary Movie 5: Malcolm Lee il regista

    Malcolm Lee sarà il regista di Scary Movie 5, prossimo capitolo del franchise horror comedy lanciato nel 2000 dai fratelli Wayans. Lee ha in precedenza diretto pellicole come Soul Men con Samuel L. Jackson, e A casa con i miei (Welcome Home, Roscoe Jenkins) con protagonista Martin Lawrence.

    notizia 11.59, 1 Febbraio 2011

    La Weinstein Company annuncia Scary Movie 5!

    La Weinstein Company, con un update di status su Facebook, ha reso noto al mondo che il quinto capitolo della saga di parodie di Scary Movie avrà presto un 5° episodio. Cosa, di fatto, già nota, ma resa ora ufficiale da questa notizia affidata al tam-tam del social network.