Scary Movie 5: Lindsay Lohan in trattative

di

Lindsay Lohan (Mean Girls, Machete) è in fase di colloqui per un ruolo in Scary Movie 5, nuovo capitolo del franchise horror-comedy diretto da Malcolm Lee (Welcome Home, Roscoe Jenkins) per  Dimension Films. Non si sa al momento niente di preciso circa il personaggio che potrebbe interpretare, ma sarebbe certo protagonista al fianco di Ashley Tisdale (Zack e Cody al Grand Hotel), con le riprese del film programmate per questa estate e una data di rilascio fissata il 19 Aprile 2013.

Lee ha co-scritto e produce con David Zucker (Una pallottola spuntata); nel cast anche Erica Ash (MADtv), la quale reciterà la parte di un'amica e ballerina rivale della Tisdale, mentre Craig Bierko, visto in Scary Movie 4 è anch'egli attualmente in trattative.

Lindsay Lohan ha recentemente finito di girare il biopic per Lifetime Liz & Dick, in cui interpreta la Diva dagli occhi viola Elizabeth Taylor, con Grant Bowler nel ruolo di Richard Burton. La ventiseienne attrice statunitense sarà anche protagonista nel prossimo film di Paul Schrader The Canyons, scritto da Bret Easton Ellis.

Scary Movie 5 comprenderà tra le nuove parodie, Il cigno nero (Darren Aronofsky), Paranormal Activity (Oren Peli), L'alba del pianeta delle scimmie (Rupert Wyatt) e 127 ore (Danny Boyle).