Scary Movie 5: Anna Faris si allontana dal cast

di

L'attrice statunitense Anna Faris è famosa anche per le sue interpretazioni nei vari Scary Movies, nel ruolo di Cindy Cambell che ha ricoperto in tutti e quattro i capitoli del franchise. Recentemente la Dimension Films ha annunciato che Scary Movie 5 sarà diretto da Malcolm Lee (Soul Men, Welcome Home-Roscoe Jenkins) e scritto dallo stesso regista con David Zucker (Una pallottola spuntata), per una data di uscita programmata nel gennaio 2013.

A questo punto i fan si aspettano di rivedere il personaggio della Faris, ed in occasione di un'intervista per il suo ultimo lavoro (Il dittatore di Larry Charles con Sacha Baron Cohen), l'attrice ha parlato anche di un eventuale ritorno nel nuovo Scary Movie: "No, non credo di volerlo fare", ha detto. "Non credo che parteciperò. Non so esattamente cosa stia succedendo riguardo al film, ma ho sentito che il nuovo capitolo è in lavorazione".
Scary Movie 5 sarà girato questa estate con un rilascio già fissato per l'11 gennaio 2013.

Scary Movie 5

Scary Movie 5
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Comico
  • Regia: Malcolm Lee
  • Interpreti: Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Terry Crews, Heather Locklear, Molly Shannon, Kate Walsh, Mike Tyson, Audrina Patridge, Kendra Wilkinson, Angela
  • Sceneggiatura: Malcolm Lee, David Zucker
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/04/2013

incasso box office: 3.145.535 Euro

Nelle sale USA dal: 19/04/2013

incasso box office: 29.603.000 Euro

che voto dai a Scary Movie 5?

2.7

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto