Scarpette Rosse e i 7 nani: ecco il divertentissimo "sequel" di Biancaneve!

di

Direttamente dalla Corea del Sud ecco il trailer del film d'animazione che la Lucky Red si è accaparrata al Festival del Cinema di Cannes pochi giorni fa. Il titolo è Scarpette rosse e i 7 nani (originale Red Shoes and the Seven DwarfsRed Shoes and the Seven Dwarfs).

Il trailer è molto divertente e inizia con due dei 7 nani che arrivano con la magia nella casa di una donna apparentemente bellissima...

Scarpette Rosse e i 7 Nani è il seguito molto poco convenzionale della ben nota favola di Biancaneve. Tra le attrici che presteranno la voce alle protagoniste, anche Chloe Moretz e Gina Gershon.

La trama è più o meno questa: E vissero tutti felici e contenti. Ma davvero, poi? La verità, in questa produzione Coreana, è ben diversa. Si viene a scoprire che i 7 nani non sono altro che 7 principi caduti vittima di una maledizione. Per poterla spezzare, i nanetti dovranno recuperare le famigerate scarpette rosse fatate, ma la strada sarà piena d'insidie.

Prodotto dai Locus Creative Studios, tra i più importanti Studio di CGI della Corea, Scarpette rosse e i 7 Nani sarà una ventata di freschezza che farà divertire tutta la famiglia.