Notizie

    Say, 'I Love You': trailer speciale dal live-action tratto dal manga di Kanae Hazuki
    video 20:34, 23 Giugno 2014

    Say, "I Love You": trailer speciale dal live-action tratto dal manga di Kanae Hazuki

    Shochiku ha pubblicato un trailer speciale dall'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo (Say, "I Love You".). Nel video si può ascoltare Happily, canzone eseguita dalla band inglese One Direction. La pellicola sarà distribuita nei cinema nipponici il prossimo 12 luglio. Haruna Kawaguchi e Sota Fukushi sono i protagonisti del film, in cui interpretano rispettivamente i personaggi di Mei Tachibana e Yamato Kurosawa. Gli altri membri del cast sono Tomohiro Ichikawa (Kai Takemura), Rika Adachi (Aiko Muto), Tasuku Nagase (Kenji Nakanishi), Rima Nishizaki (Asami Oikawa), Ryosuke Yamamoto (Masashi Tachikawa) ed Arisa Yagi (Megumi Kitagawa). Asako Hyuga è il regista e sceneggiatore del progetto cinematografico.

    Say, 'I Love You': full trailer dalla pellicola tratta dal manga di Kanae Hazuki
    video 17:41, 1 Aprile 2014

    Say, "I Love You": full trailer dalla pellicola tratta dal manga di Kanae Hazuki

    Comic Natalie ha pubblicato il full trailer dall'adattamento live-action cinematografico tratto dal manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo (Say, "I Love You".). Nel video si può ascoltare Happily, brano eseguito dalla boy band britannica One Direction. La pellicola sarà distribuita nei cinema nipponici il prossimo 12 luglio. Haruna Kawaguchi e Sota Fukushi sono i protagonisti del film, in cui interpretano rispettivamente i personaggi di Mei Tachibana e Yamato Kurosawa. Gli altri membri del cast sono Tomohiro Ichikawa (Kai Takemura), Rika Adachi (Aiko Muto), Tasuku Nagase (Kenji Nakanishi), Rima Nishizaki (Asami Oikawa), Ryosuke Yamamoto (Masashi Tachikawa) ed Arisa Yagi (Megumi Kitagawa). Asako Hyuga è il regista e sceneggiatore del progetto cinematografico.

    Say, 'I Love You': teaser dal live-action ispirato al manga di Kanae Hazuki
    video 19:24, 31 Gennaio 2014

    Say, "I Love You": teaser dal live-action ispirato al manga di Kanae Hazuki

    Il sito ufficiale dell'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa ispirato al manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo (Say "I love you".), è stato aggiornato con la pubblicazione di un teaser trailer della pellicola che sarà distribuita nei cinema nipponici il prossimo 12 luglio. Haruna Kawaguchi e Sota Fukushi sono i protagonisti del film, in cui interpretano rispettivamente i personaggi di Mei Tachibana e Yamato Kurosawa. Gli altri membri del cast sono Tomohiro Ichikawa (Kai Takemura), Rika Adachi (Aiko Muto), Tasuku Nagase (Kenji Nakanishi), Rima Nishizaki (Asami Oikawa), Ryosuke Yamamoto (Masashi Tachikawa) ed Arisa Yagi (Megumi Kitagawa). Asako Hyuga è il regista e sceneggiatore del progetto cinematografico.

    Say, 'I Love You': Haruna Kawaguchi e Sota Fukushi nel film tratto dal manga di Kanae Hazuki
    notizia 22:24, 10 Gennaio 2014

    Say, "I Love You": Haruna Kawaguchi e Sota Fukushi nel film tratto dal manga di Kanae Hazuki

    Lo staff del live-action per il grande schermo ispirato al manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo (Say "I love you".) ha rivelato i nomi dei due protagonisti, che saranno Haruna Kawaguchi, interprete di Mei Tachibana mentre Sota Fukushi vestirà i panni di Yamato Kurosawa. Gli altri membri del cast sono Tomohiro Ichikawa (Kai Takemura), Rika Adachi (Aiko Muto), Tasuku Nagase (Kenji Nakanishi), Rima Nishizaki (Asami Oikawa), Ryosuke Yamamoto (Masashi Tachikawa) ed Arisa Yagi (Megumi Kitagawa). Asako Hyuga è il regista e sceneggiatore del progetto cinematografico. La pellicola, le cui riprese sono iniziate lo scorso lunedi, uscirà nei cinema giapponesi in estate. La storia racconta del primo amore di Mei Tachibana, una studentessa liceale senza amici né fidanzato in 16 anni.

    Say, 'I Love You': film live-action per il manga di Kanae Hazuki

    1

    notizia 20:55, 22 Luglio 2013

    Say, "I Love You": film live-action per il manga di Kanae Hazuki

    Un inserto pubblicitario contenuto nell'undicesimo volume giapponese del manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo (Say, "I Love You") ha annunciato che l'opera cartacea sarà trasposta in un film live-action, al momento in via di sviluppo, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 2014. La storia racconta del primo amore di Mei Tachibana, una studentessa liceale senza amici né fidanzato in 16 anni. Un giorno, ferisce accidentalmente Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare della scuola. Per qualche strana ragione, Yamato si interessa a Mei e inizia con la ragazza una profonda amicizia, che lo porterà anche a proteggerla da uno stalker.