Saw: Legacy, Laura Vandervoort e Hannah Anderson si uniscono al cast

di

La Lionsgate ha rivelato che le attrici Laura Vandervoort (Bitten, Smallville) e Hannah Anderson (Shoot the Messenger, Lizzie Borden Took an Ax) si sono unite al cast di Saw: Legacy, ottavo capitolo della saga horror incentrata sul sadico serial killer che tortura le sue vittime con giochi mortali per testare la loro voglia di vivere.

Ma questa non è la notizia più interessante. Infatti, secondo rumor molto convincenti, Saw: Legacy è stato già girato nel mese di novembre in segreto, quindi aspettatevi di sentire ulteriori annunci inerenti il cast e la trama a breve!

L’ottavo film dedicato a Saw è diretto da Michael e Peter Spierig (Daybreakers) a partire da una sceneggiatura scritta da Pete Goldfinger e Josh Stolberg al fianco dei creatori originali del franchise, James Wan e Leigh Whannell. Mark Burg, Gregg Hoffman e Oren Koules, come è stato per tutti i film precedenti della saga, sono i produttori della pellicola.

La saga di Saw ruota intorno al serial killer John Kramer, chiamato anche "Jigsaw Killer", che intrappola le proprie vittime mettendole alla prova in sadiche prove psicologiche e fisiche che testano la loro forza di sopravvivenza. Tutti i sette film di Saw precedenti hanno incassato 870 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il nuovo film di Saw uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 ottobre 2017, quattro giorni prima di Halloween. In seguito la pellicola sarà distribuita nelle sale internazionali nei primi mesi del 2018.