Saw 8: il franchise potrebbe tornare alla vita con due nuovi registi

di

Dal lontano 2004 fino al 2010 abbiamo seguito la lunga storia del franchise cinematografico di Saw, ma i produttori già nel 2014 avevano promesso un grande ritorno che sarebbe stato confermato proprio nel corso di quest'anno e, mentre il Comic-Con si fa sempre più vicino, vengono annunciati i possibili nuovi registi dell'ottavo capitolo.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i nuovi direttori che si metteranno al timone del film che porta il titolo provvisorio di Saw: Legacy, sembrano essere Peter e Michael Spierig, tra i cui lavori potete ricordare la regia di Daybreakers - L'ultimo vampiro, uscito nel 2009.
Mentre è già stata confermata la notizia secondo cui i fratelli Spierig sono stati ingaggiati per dirigere Winchester Mystery House, non c'è ancora nessuna conferma ufficiale che i i due si occuperanno della direzione del prossimo ed ottavo capitolo di Saw, la cui produzione dovrebbe cominciare nel corso dei mesi di settembre o ottobre di quest'anno. Molto probabilmente per avere una conferma ufficiale dei registi della nuova pellicola dovremo aspettare la notizie che verranno rilasciate durante il Comic-Con la prossima settimana.