Sanitarium: Englund, Diamond Phillips e McDowell nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Vi segnaliamo via ShockTillYouDrop l'anthology horror film Sanitarium, attualmente in post produzione e caratterizzato dalla presenza di alcuni pezzi da novanta nel cast con Malcolm McDowell (Arancia meccanica, Il Bacio Della Pantera, Halloween - The Beginning), David Mazouz (Touch), Chris Mulkey (I segreti di Twin Peaks, Cloverfield), John Glover (Il seme della follia, Smallville), Lou Diamond Phillips (La Bamba, Young Guns - Giovani pistole), Robert Englund (Nightmare - Dal profondo della notte, Freddy vs. Jason) e Lacey Chabert (Mean Girls, La rivolta delle ex). Dirigono Bryan Ramirez, Kerry Valderrama e Bryan Ortiz.

Tre storie di mezz'ora ciascuna a comporre la struttura di Sanitarium: ogni segmento è incentrato su un paziente di un ospedale psichiatrico. Il primo episodio inizia con il Dr. Stenson, primario del Sanitarium, che commenta il recente arrivo di un nuovo ospite. Egli condurrà lo spettatore sino a scoprire come i degenti abbiano potuto raggiungere quel folle stato mentale, attraverso allucinazioni, voci immaginarie e realtà alternative, spaziando dal paranormale sino all'inesplicabile e alla mistica.

Sanitarium ricorderebbe fortemente La morte dietro il cancello (Asylum), film inglese a episodi del 1972, diretto da Roy Ward Baker.

Altri contenuti per Sanitarium