Sandy Wexler: nuove aggiunte al cast della pellicola con Adam Sandler

di

Da poche ore, il servizio di streaming statunitense Netflix ha annunciato ufficialmente l'introduzione nel cast di Sandy Wexler di diversi attori che si uniranno ai già confermati Jennifer Hudson e Adam Sandler, il quale servirà anche come sceneggiatore del film.

Il film sarà una produzione originale Netflix e costituirà la terza pellicola per cui Sandler collabora a fianco del servizio di streaming. Le new entry da poco salite a bordo sono delle vecchie conoscenze dell'attore e suoi frequenti collaboratori, ovvero Kevin James, Rob Schneider, Terry Crews, Colin Quinn e Nick Swardson, insieme a Lamorne Morris e Arsenio Hall.
Il film sarà incentrato sul personaggio di Sandy Wexler, impersonato dallo stesso Sandler, un manager di talento che lavora nella Los Angeles degli anni '90 e che rappresenta diligentemente clienti eccentrici del mondo dello spettacolo. La sua devozione raramente ricambiata viene messa a dura prova quando si innamora di una sua nuova cliente, Courtney Clarke, che porterà il volto di Jennifer Hudson, una cantante con un talento incredibile che incontra per caso in un parco divertimenti.
Sandy Wexler riunisce la Happy Madison Productions con il regista Steve Brill, che ricorderete per The Do-Over. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura sono stati Paul Sado, Dan Bulla e Sandler. L'attore, inoltre, servirà anche come produttore al fianco di Allen Covert della Happy Madison Productions, mentre Barry Bernardi e Tim Herlihy figureranno come produttori esecutivi.
L'inizio delle riprese della pellicola è fissato per il 2 agosto nella città di Los Angeles e sarà presentato in anteprima da Netflix in tutti i territori nel 2017.