Notizie

    San Andreas, il produttore vuole il sequel con The Rock: 'Abbiamo delle idee'

    2

    notizia 10:04, 16 Novembre 2021

    San Andreas, il produttore vuole il sequel con The Rock: "Abbiamo delle idee"

    Nel corso di un'intervista concessa a Screen Rant e in occasione della promozione del suo nuovo film, Red Notice per Netflix, il produttore Hiram Garcia ha parlato della possibilità di realizzare un giorno un sequel di San Andreas, disaster movie che aveva come protagonista la stella di Dwayne "The Rock" Johnson. Il produttore è molto ottimista.

    San Andreas avrà un sequel

    1

    notizia 22:55, 18 Febbraio 2016

    San Andreas avrà un sequel

    Sembra che Dwayne 'The Rock' Johnson debba affrontare un nuovo terremoto in futuro. The Hollywood Reporter rivela che la New Line Cinema sta sviluppando un sequel di San Andreas con Johnson di nuovo protagonista e Bray Peyton nuovamente nella veste di regista.

    San Andreas 3D: nuove clip dalla pellicola
    video 22:07, 18 Maggio 2015

    San Andreas 3D: nuove clip dalla pellicola

    Sono online delle nuove clip ufficiali direttamente da San Andreas 3D, la nuova pellicola di Brad Peyton interpretata da Dwayne 'The Rock' Johnson: potete vederlo dopo il salto.

    San Andreas 3D: ecco un nuovo poster ufficiale
    notizia 21:48, 15 Aprile 2015

    San Andreas 3D: ecco un nuovo poster ufficiale

    E' online un nuovo poster ufficiale da San Andreas 3D, nuovo film interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson insieme a Carla Gugino (Una notte al museo, Entourage), Alexandra Daddario (Percy Jackson, True Detective), Ioan Gruffudd (I Fantastici Quattro), Archie Panjabi (The Good Wife), Hugo Johnstone-Burt (Home and Away), Art Parkinson (Game of Thrones) e il candidato all'Oscar Paul Giamatti (Cinderella Man).

    San Andreas 3D: ecco il primo spot televisivo con Dwayne 'The Rock' Johnson
    video 17:43, 15 Aprile 2015

    San Andreas 3D: ecco il primo spot televisivo con Dwayne "The Rock" Johnson

    New Line Cinema e Village Roadshow Pictures hanno distribuito la prima clip televisiva del thriller d'azione intitolato San Andreas, che presto vedremo anche nei cinema italiani a partire dal prossimo 28 maggio. L'attore Dwayne Johnson torna a lavorare ancora una volta con il regista Brad Peyton e il produttore Beau Flynn, dopo la loro collaborazione avvenuta con Journey 2: The Mysterious Island.All'indomani di un tremendo terremoto magnitudo nove avvenuto in California, un pilota di elicottero per i salvataggi (Johnson) e la sua ex moglie, viaggiano da Los Angeles a San Francisco nel tentativo di salvare la loro unica figlia. Ma quando pensano che il peggio sia ormai alle spalle... si rendono conto di essere soltanto all'inizio.

    San Andreas 3D: ecco la prima clip con protagonista Dwayne Johnson
    video 20:43, 10 Aprile 2015

    San Andreas 3D: ecco la prima clip con protagonista Dwayne Johnson

    New Line Cinema e Village Roadshow Pictures hanno distribuito la prima clip del thriller d'azione San Andreas, che arriva nei cinema italiani a partire dal prossimo 28 maggio. Questa pellicola vede ancora una volta insieme l'attore Dwayne Johnson con il regista Brad Peyton e il produttore Beau Flynn, dopo la loro collaborazione avvenuta con Journey 2: The Mysterious Island.

    San Andreas 3D: un nuovo poster in italiano
    notizia 12:04, 18 Marzo 2015

    San Andreas 3D: un nuovo poster in italiano

    Warner Bros ha rilasciato il nuovo poster italiano di San Andreas, il nuovo film di Brad Peyton con  Dwayne “The Rock” Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Archie Panjabi e Art Parkinson che arriverà al cinema Giovedì 28 Maggio 2015. L'ex wrestler della WWE porta sul grande schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo Stato per tentare di salvare sua figlia.

    San Andreas 3D: ecco le prime foto ufficiali
    notizia 13:04, 8 Dicembre 2014

    San Andreas 3D: ecco le prime foto ufficiali

    New Line Cinema e Village Roadshow Pictures hanno diramato online alcune foto ufficiali dal nuovo disaster movie diretto dal regista Brad Peyton, chiamato San Andreas 3D, il cui trailer uscirà 'presto'. Potete vederle dopo il salto.

    San Andreas 3D: Dwayne Johnson nella prima foto dal set
    notizia 17:02, 16 Marzo 2014

    San Andreas 3D: Dwayne Johnson nella prima foto dal set

    Il mitico Dwayne Johnson regala ai suoi fan la prima foto dal set del film San Andreas 3D. Poche ore fa la star hollywoodiana ha caricato sul proprio profilo Instagram uno scatto del suo duro allenamento come elicotterista del Los Angeles Fire Department Air Squadron Rescue per il prossimo film catastrofico della New Line Cinema. Il film arriverà nelle sale il 5 giugno 2015, mentre le riprese inizieranno ufficialmente tra quattro settimane. Nel cast è stata confermata anche la presenza della bella Carla Gugino.

    San Andreas 3D: Carla Gugino è nel cast
    notizia 23:54, 14 Marzo 2014

    San Andreas 3D: Carla Gugino è nel cast

    Arrivano novità su San Andreas 3D, il film con Dwayne "The Rock" Johnson che arriverà ufficialmente nelle sale il 5 Giugno 2015. E' lo stesso attore, infatti, a confermare tramite Facebook l'ingresso nel cast di Carla Gugino (Watchmen) Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa), il film può essere etichettato come "earthquake-movie". La pellicola è passata sotto diverse mani prima di avere una sua composizione definitiva: una prima stesura della sceneggiatura era stata scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore; le operazioni sono poi passate a Chad e Carey Hayes. Come recita il titolo stesso, il film è ambientato durante il presunto devastante terremoto che potrebbe verificarsi in California in seguito all'elevato accumulo di energia nella Faglia di San Andreas. Il terremoto sarebbe, secondo alcuni, talmente potente da far addirittura staccare lo stato dal continente americano. Il film racconta la storia di un pilota di elicotteri (interpretato da Johnson) alla ricerca della figlia scomparsa sotto gli effetti del terremoto.

    San Andreas con Dwayne Johnson arriva il 5 Giugno 2015
    notizia 14:29, 6 Dicembre 2013

    San Andreas con Dwayne Johnson arriva il 5 Giugno 2015

    Che il 2015 sarebbe stato il suo anno di uscita lo si sapeva già da qualche tempo. Oggi però abbiamo una data ufficiale per San Andreas, film in 3D con protagonista Dwayne Johnson, che arriverà ufficialmente nelle sale il 5 Giugno 2015.  Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa), può essere etichettato come "earthquake-movie". 

    San Andreas: Dwayne Johnson nel film catastrofico della New Line
    notizia 12:15, 15 Ottobre 2013

    San Andreas: Dwayne Johnson nel film catastrofico della New Line

    Il progetto San Andreas della New Line Cinema risale a due anni fa quando Allen Loeb scrisse una sceneggiatura dedicata al Big One, il fantomatico devastante terremoto che potrebbe verificarsi negli Stati Uniti, superiore al settimo grado della Scala Richter, che potrebbe scatenarsi come conseguenza dell'elevato accumulo di energia nella Faglia di Sant'Andrea. Il film ora riparte in pompa magna con Brad Peyton nel ruolo di regista e l'attore Dwayne Johnson in quello del protagonista.

    San Andreas 3D, terremoto catastrofico in arrivo da New Line Cinema
    notizia 16:27, 2 Dicembre 2011

    San Andreas 3D, terremoto catastrofico in arrivo da New Line Cinema

    New Line Cinema sta sviluppando un film su un terremoto catastrofico intitolato San Andreas 3D. Scritto dallo sceneggiatore Allan Loeb (Wall Street: Money Never Sleeps, 21) il progetto, non ancora rivelato ufficialmente, riguarda il Big One, un presunto futuro terremoto candidato ad essere uno dei più potenti mai verificatisi negli Stati Uniti, superiore al settimo grado della Scala Richter, che potrebbe scatenarsi come conseguenza dell'elevato accumulo di energia nella Faglia di Sant'Andrea (quella del titolo), che attraversa la California.