San Andreas 3D: un nuovo poster in italiano

di

Warner Bros ha rilasciato il nuovo poster italiano di San Andreas, il nuovo film di Brad Peyton con  Dwayne “The Rock” Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Archie Panjabi e Art Parkinson che arriverà al cinema Giovedì 28 Maggio 2015. L'ex wrestler della WWE porta sul grande schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo Stato per tentare di salvare sua figlia.

Nel film fanno parte del cast anche Carla Gugino, Alexandra Daddario ed Archie Panjabi, oltre a Hugo Johnstone-Burt ed Art Parkinson.
“San Andreas” è prodotto da Beau Flynn. Altro produttore è Tripp Vinson. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco, Rob Cowan e Bruce Berman, Hiram Garcia ne è il co-produttore. La sceneggiatura è di Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio. Il team creativo dei filmmaker include il direttore della fotografia, Steve Yedlin, lo scenografo Barry Chusid, il montatore Bob Ducsay, il produttore degli effetti visivi, Randall Starr, il supervisore agli affetti visivi, Colin Strause, e la costumista, Wendy Chuck. 

San Andreas 3D: un nuovo poster in italiano