Notizie

    Salt 2: una nuova sceneggiatrice a bordo
    notizia 21:23, 11 Dicembre 2012

    Salt 2: una nuova sceneggiatrice a bordo

    La Columbia Pictures ha ingaggiato una nuova sceneggiatrice per Salt 2: sarà Becy Johnston. La Johnston riscriverà la sceneggiatura scritta precedentemente da Kur Wimmer. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

    Salt 2, Kur Wimmer è al lavoro sulla sceneggiatura
    notizia 17:25, 7 Giugno 2011

    Salt 2, Kur Wimmer è al lavoro sulla sceneggiatura

    Sequel in arrivo per Salt, l'action movie diretto da Philip Noyce con protagonista un'adrenalinica Angelina Jolie che ha ottenuto anche in Italia un discreto successo al botteghino, mentre in tutto il mondo ha incassato circa 300 milioni di dollari. Visto il guadagno, Sony ha incaricato Kurt Wimmer di iniziare a lavorare sulla sceneggiatura del seguito. Oltre a Wimmer in fase di script è anche certo il ritorno di Angelina, mentre Phillip Noyce ha già rifiutato la regia.

    Salt 2: il regista Phillip Noyce si chiama fuori

    4

    notizia 15.22, 21 Dicembre 2010

    Salt 2: il regista Phillip Noyce si chiama fuori

    Il regista Phillip Noyce ha dichiarato che non dirigerà il secondo episodio (non ancora annunciato, ma prevedibile, visto il finale aperto e l'ottimo successo di pubblico) di Salt, l'adrenalinico spy movie con Angelina Jolie. Nel frattempo Noyce sta lavorando col produttore dello stesso Salt, Sunil Perkash, a un nuovo dramma romantico intitolato Timeless, che sarà prodotto da Relativity.

    video 11.25, 27 Maggio 2010

    Salt. Due brevi spot!

    Ecco qui i due nuovi spot sul misterioso film con Angelina Jolie, misterioso non tanto per la trama ma per il titolo, non si conoscono ancora bene infatti le ragioni della scelta di "Salt" e la produzione fa tutto per mantenere il segreto. Questa scelta forse servirà ad attirare una manciata di fans in più ma di certo non creerà le aspettative che sa creare J.J. Abrams.Del film, che uscirà in America il 23 luglio 2010, si sa poco, la protagonista sarà Angelina Jolie (sostituta di un mancato Tom Cruise) e rivestirà il ruolo di una spia in stile Bourne cacciata dalla sua stessa organizzazione.La pellicola chiaramente di stampo action riserba qualche sorpresa e gioca sul mistero del titolo.(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 11.29, 19 Maggio 2010

    Salt. Nuova Locandina.

    Del film, che uscirà in America il 23 luglio 2010, si sa poco, la protagonista sarà Angelina Jolie (sostituta di un mancato Tom Cruise) e rivestirà il ruolo di una spia in stile Bourne cacciata dalla sua stessa organizzazione.La pellicola chiaramente di stampo action riserba qualche sorpresa e gioca sul mistero del titolo.Ecco a seguito e in gallery una nuova locandina che questa volta non si sofferma solo sul volto della protagonsita ma anche sul suo "famoso" corpo" da notare come photoshop abbia reso irriconoscibile la Jolie.(Fonte: Impawards.com)