Safe Haven: il trailer del film con Duhamel, Hough e Smulders

di
INFORMAZIONI FILM

A voi il trailer per il dramma Relativity Media Safe Haven, adattamento cinematografico diretto dallo svedese Lasse Hallstrom (Buon compleanno Mr. Grape, Chocolat), basato sul romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Tra i protagonisti Josh Duhamel (Turistas, Transformers), Cobie Smulders (How I Met Your Mother, The Avengers) e Julianne Hough (Burlesque, Rock of Ages).

Una giovane e misteriosa donna (Hough) giunge in una piccola cittadina del North Carolina; la sua riluttanza nel partecipare alla vita della comunità suscita interrogativi sul suo passato. Lentamente, si adatterà, trovando il coraggio di gettarsi in una relazione con Alex (Duhamel), proprietario di un negozio, vedovo e con due bambini piccoli. Oscuri segreti si intrometteranno nella sua nuova vita, costringendola a riscoprire il senso del sacrificio, affidandosi alla forza dell'amore in questo thriller romantico profondamente commovente.

Il romanzo di Sparks è tradotto in Italia con Vicino a te non ho paura; Hallstrom ha già lavorato su un soggetto dello scrittore statunitense nel film Dear John con Channing Tatum e Amanda Seyfried. Oltre al CEO di Relativity Ryan Kavanaugh e Sparks, Safe Haven è prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey per Temple Hill Entertainment. Tucker Tooley il produttore esecutivo, la sceneggiatura è invece a cura di Dana Stevens (La città degli angeli). L'uscita di Safe Haven nelle sale USA è prevista per l'8 febbraio 2013.