Notizie

    Sadako 3D, il quarto capitolo della famosa saga horror nipponica arriverà nel 2013
    notizia 21:39, 12 Ottobre 2012

    Sadako 3D, il quarto capitolo della famosa saga horror nipponica arriverà nel 2013

    Alcuni giorni fa è stato annunciato un sequel del live-action horror uscito quest'anno nelle sale nipponiche Sadako 3D, la cui distribuzione nei cinema dell'arcipelago del Sol Levante è prevista per la prossima estate. Il sequel, ambientato numerosi anni dopo, sarà collegato alla serie dei film su Ring e mostrerà le vere intenzioni della resuscitata Sadako, che apparirà nella nuova pellicola accanto ad una nuova protagonista femminile. La chiave della storia sarà una ragazza che ha ereditato i geni di Sadako, un fantasma vendicativo della figlia di un famoso psicologo. La presenza maligna si manifesta attraverso una cassetta contenente una serie di immagini disturbate: chi ha la sfortuna di vedere il video tape, muore dopo una settimana.

    Sadako 3D, la saga di Ringu continua in questo trailer

    7

    notizia 13:07, 2 Aprile 2012

    Sadako 3D, la saga di Ringu continua in questo trailer

    Quest'anno uscirà Sadako 3D di Tsutomu Hanabusa, terzo episodio della saga di Ringu creata da Hideo Nakata. Il film porterà la maledizione di Sadako sul web, aumentando esponenzialmente il numero delle vittime, grazie ad un video che spinge chi lo guarda a suicidarsi.

    Sadako 3D: il trailer!

    1

    video 19:04, 11 Febbraio 2012

    Sadako 3D: il trailer!

    Se parliamo di horror giapponese, senza dubbio il primo film che viene alla mente della maggior parte delle persone -che siano esperti cinefili o semplici spettatori casual- è The Ring, tratto dal romanzo di Koji Suzuki e punto di partenza per molteplici rifacimenti e spin-off giapponesi, coreani e americani. Dopo più di vent'anni dalla pubblicazione del romanzo originale e quattordici dal primo film nipponico e dieci dal remake americano, torna Sadako, e questa volta in 3D!

    Sadako 3D: il terzo capitolo di Ringu sta arrivando
    notizia 21.24, 20 Marzo 2011

    Sadako 3D: il terzo capitolo di Ringu sta arrivando

    Nuovo capitolo di The Ring in arrivo. Se è già stato annunciato il terzo episodio americano, anche l'originale giapponese Ringu ha ora un sequel in preparazione. Kudokawa Pictures ha annunciato il progetto che è al momento intitolato semplicemente Sadako 3D, e beneficerà perciò delle tre dimensioni. Non si sa ancora se Hideo Nakata tornerà in cabina di regia, mentre è ufficiale che Koji Suzuki, l'autore dei libri originali da cui è tratta la saga, ha scritto una nuova storia proprio per il film. L'uscita è prevista per il 2012 nei cinema giapponesi.