Sadako 3D, la saga di Ringu continua in questo trailer

di

Quest'anno uscirà Sadako 3D di Tsutomu Hanabusa, terzo episodio della saga di Ringu creata da Hideo Nakata. Il film porterà la maledizione di Sadako sul web, aumentando esponenzialmente il numero delle vittime, grazie ad un video che spinge chi lo guarda a suicidarsi.

Dato il successo che la saga horror giapponese e i relativi remake americani hanno avuto nel nostro paese forse riusciremo a vedere il film anche in Italia, quantomeno in un'uscita Home Video.

Il film di Tsutomu Hanabusa e con la sceneggiatura curata da Koji Suzuki, autore del romanzo che ha iniziato tutto, è ambientato ai giorni nostri ed è perfettamente in continuity con le vicende precedenti. Protagonista è, questa volta, la giovane insegnante Akane Ayukawa (Satomi Ishihara) che si ritrova coinvolta, suo malgrado, in una storia da incubo. Tra gli studenti del suo liceo gira la diceria dell'esistenza su internet di un video maledetto che istigherebbe chi lo vede al suicidio. Quando uno dei suoi alunni si toglie la vita proprio a causa del filmato, Akane e il suo ragazzo Takanori (Koji Seto) indagano sull'accaduto, scoprendo che il tutto è legato alla maledizione di Sadako...

Il film avrà come interpreti accanato a Satomi Ishihara e Kôji Seto, Akane Ayukawa, Yusuke Yamamoto, Takanori Ando, Shôta Sometani e Tsutomu Takahashi e uscirà nei cinema giapponesi il 12 maggio.

Sadako 3D

Sadako 3D
  • Distributore:
  • Genere: Horror
  • Regia: Tsutomu Hanabusa
  • Interpreti: Satomi Ishihara, Koji Seto, Yusuke Yamamoto
  • Sceneggiatura: Koji Suzuki, Yoshinobu Fujioka, Tsutomu Hanabusa
  • +

quanto attendi Sadako 3D?

61%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype