Sacha Baron Cohen lavora a un musical con protagonista una donna lesbica

di

In attesa di uscire al cinema con il suo nuovo film, Grimsby - Attenti a quell'altro, insieme a Mark Strong, Sacha Baron Cohen ha parlato in esclusiva a JoBlo sui suoi progetti futuri.

Cohen ha confermato una notizia circolata inizialmente nel 2012 e poi accantonata. Il suo prossimo film sarà The Lesbian, pellicola ispirata alla vicenda del tycoon Cecil Chao. La novità più importante però riguarda il genere: il film sarà infatti un musical. "Sto lavorando a un musical, intitolato momentaneamente The Lesbian, che si basa sulla storia di un miliardario, la cui figlia si sta per sposare una donna. Il padre decide quindi di offrire 65 milioni di dollari a chi riuscirà a farle cambiare idea e sposarla. La storia è assolutamente vera e ci stiamo lavorando." Del progetto al momento non si sa altro. Vi terremo aggiornati.
Sacha Baron Cohen ha già avuto esperienze in musical cinematografici come Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street di Tim Burton e nel classico Les Misérables di Tom Hooper.