Sacha Baron Cohen entra nel cast del remake di Klown

INFORMAZIONI FILM
di

Sacha Baron Cohen si è fatto un nome come una degli attori comici più oltraggiosi e originali di tutti i tempi con i suoi finti documentari Bruno e Borat e ora parteciperà al remake di Klown, basato sull’omonimo film danese del 2010, a sua volta adattato dalla popolare sit-com Klovn.

Nel 2012 il progetto di un remake era stato affidato nelle mani di Danny McBride (attore in Paul, Facciamola finita e Strafumati) e a Todd Phillips, regista di Parto col folle e della trilogia di Una notte da leoni. La trama di quel remake sarebbe dovuta essere simile a quella del film originale: un uomo è costretto a portarsi dietro il figlio tredicenne della sua ragazza in una folle gita tra amici per un addio al nubilato. Inutile dire che l’avventura avrà esito comicamente disastroso per tutti quanti. Il successo del film aveva generato un sequel ambientato a Los Angeles, che, tra l’altro, vantava nel cast Isla Fisher, moglie di Sacha Baron Cohen.

Vedremo se questo nuovo remake, che stavolta pare andare in porto, seguirà le tracce del precedente progetto o cambierà le carte in tavola.