Rurouni Kenshin, il live-action sarà distribuito in oltre 60 paesi

di

Il live-action diretto da Keishi Otomo, adattamento del manga di Nobuhiro Watsuki, Rurouni Kenshin pubblicato in territorio italiano da Star Comics con il titolo Kenshin - Samurai Vagabondo, è stato acquistato da oltre 60 paesi in Europa, America Latina ed Asia che includono Germania, Messico e Taiwan e altri diciassette al momento in trattative. La pellicola, come l'opera cartacea, narra le gesta del famoso ex assassino leggendario Kenshin Himura (Satoh) diventato ronin, un samurai senza padrone che offre aiuto a chi ne ha bisogno per placare il rimorso delle sue passate azioni. Nel suo viaggio a Tokyo incontra Kaoru Kamiya (Takei) istruttrice di kendo nella scuola aperta dal padre, la Kamiya Kasshin-ryu.

Kaoru invita Kenshin a fermarsi al suo dojo ma il passato torna a tormentare Himura, conosciuto anche con il nome di Battosai. Il film vede nel cast l'attore Takeru Satoh nei panni di Kenshin, Emi Takei in quelli di Kaoru Kamiya, Yuu Aoi in quelli di Megumi Takani, Munetaka Aoki in quelli di Sanosuke Sagara, Taketo Tanaka in quelli di Yahiko Myojin. Kouji Kikkawa è Jine Udo, Yosuke Eguchi è Hajime Saito, e Teruyuki Kagawa è Kanryu Takeda. Rurouni Kenshin è uscito nei cinema giapponesi lo scorso 25 agosto.

Rurouni Kenshin

Rurouni Kenshin
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Keishi Otomo
  • Interpreti: Takeru Sato, Emi Takei, Koji Kikkawa, Yu Aoi, Munetaka Aoki, Gou Ayano, Genki Sudo, Taketo Tanaka, Eiji Okuda, Yosuke Eguchi, Teruyuki Kagawa
  • Sceneggiatura: Kiyomi Fujii, Keishi Otomo
  • +

quanto attendi Rurouni Kenshin?

61%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype