Rupture: online il trailer ufficiale della pellicola con Noomi Rapace

di

Da poche ore è stato diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale del film di prossima uscita intitolato Rupture, diretto da Steven Shainberg e che si baserà su una storia di Shainberg e Brian Nelson, che si è occupato della stesura della sceneggiatura. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato in calce alla notizia.

Rupture narra la storia di Renee Morgan, che porterà il volto di Noomi Rapace, una madre single che vive con suo figlio dodicenne, Evan, in una tranquilla casa di periferia. All'insaputa di entrambi, i due sono osservati in ogni loro mossa. Mentre sbriga le sue commissioni quotidiane, l'auto di Renee si guasta e viene inaspettatamente rapita con violenza da un gruppo di sconosciuti. Circa 24 ore dopo, in un laboratorio anonimo, la protagonista si ritrova legata mentre viene interrogata sulla sua storia medica, compresa la sua grande paura dei ragni. Ben presto i suoi rapitori le spiegheranno che lei non è una persona come tutte le altre e che l'esperienza di una profonda paura potrebbe portarla a far emergere la sua vera essenza.
La produzione della pellicola era iniziata più di un anno fa nella città di Toronto, in Canada. All'interno del cast del film figurano gli attori Peter Stormare, Kerry Bishé, Lesley Manville e Ari Millen, oltre a Noomi Rapace e Michael Chiklis. Iervolino e Bacardi si sono occupati del finanziamento, produzione, sviluppo e distribuzione della pellicola in collaborazione con AMBI e Andrew Lazar tramite la Tango Pictures Production.