Room: trailer e poster del nuovo film di Lenny Abrahamson con Brie Larson

INFORMAZIONI FILM
di

A24 ha rilasciato il trailer e il poster del dramma psicologico Room, con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy.

Room racconta la straordinaria storia di Jack (Jacob Tremblay), un vivace bambino di cinque anni di cui si prende cura con amore Ma (Brie Larson). Come ogni buona madre, Ma dedica sé stessa a tenere Jack al sicuro e felice, nutrendolo con il calore e l'amore e facendo le tipiche cose tra madre e figlio, come giocare e leggere storie. La loro vita tuttavia è tutt'altro che tipica, sono infatti bloccati in un luogo cluastrofobico e senza finestre, che Ma chiama “La Stanza”. Ma ha creato per Jack un intero universo all'interno della stanza, e non si fermerà di fronte a nulla, nemmeno in questo ambiente infido per garantire a Jack una vita completa e soddisfacente. Ma quando la curiosità di Jack cresce e Ma comincia a cedere, i due mettono insieme un piano per fuggire e affrontare la cosa che potrebbe essere la più spaventosa di tutte: il mondo reale.

Tratto dal bestseller omonimo scritto da Emma Donoghue, Room è diretto da Lenny Abrahamson (regista di Frank) e uscirà in limitata il 16 ottobre a New York e Los Angeles, per poi uscire il 6 novembre negli Stati Uniti.


Room