Rogue One: una nuova clip e l'approvazione di George Lucas

di

Dopo aver letto le prime impressioni della critica americana, continua la marcia di avvicinamento a Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico del franchise Guerre Stellari, previsto nelle sale italiane da metà dicembre. Oggi vi mostriamo una nuova clip del film, mentre George Lucas racconta la sua soddisfazione.

Nella clip della durata di 23 secondi, rilasciata da LucasFilm e Disney, si può notare anche il ritorno di un personaggio presente ne L'Attacco dei Cloni e La vendetta dei Sith.
Nel frattempo durante la conferenza stampa di presentazione del film, il regista Gareth Edwards ha raccontato di essere in contatto con George Lucas, con il quale ha avuto una telefonata di un'ora e mezza. Lucas avrebbe affermato di "poter morire tranquillo", manifestando grande soddisfazione per la realizzazione di Rogue One.
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e il premio Oscar Forest Whitaker.