Rogue One: Mads Mikkelsen si lascia sfuggire l'identità del suo personaggio

di

Sempre di più, gli attori che prendono parte alle grandi produzioni televisive e cinematografiche, stanno attenti a non rivelare nulla sui loro lavori in corso, ma la prudenza non è mai troppa. A causa di un attimo di leggerezza, l'attore danese Mads Mikkelsen ha rivelato il ruolo che ricoprirà in Rogue One: Star Wars Story. Attenzione Spoiler!.

Il fatto è accaduto nel corso di un'intervista rilasciata nella giornata di ieri a Sky News, nella quale l'attore protagonista della serie televisiva Hannibal stava parlando della realizzazione di Rogue One e del suo personaggio in Doctor Strange. Inavvertitamente, Mikkelsen si è lasciato sfuggire un po' troppe informazioni: "Ho letto lo script. E' veramente bellissimo: Felicity interpreterà quella bella e forte donna e io impersonerò suo padre e... uhh! Ho detto troppo! Mi dispiace!".
Anche se l'attore si è accorto immediatamente del suo errore e non ha condiviso altri particolari riguardo al suo personaggio, ormai ha rivelato l'informazione più importante, su cui i fan ora cominceranno inevitabilmente a speculare.
Ricordiamo che la pellicola Rogue One: A Star Wars Story debutterà sui grandi schermi il 16 dicembre di quest'anno.