Rogue One: Mads Mikkelsen si lascia sfuggire l'identità del suo personaggio

di
Sempre di più, gli attori che prendono parte alle grandi produzioni televisive e cinematografiche, stanno attenti a non rivelare nulla sui loro lavori in corso, ma la prudenza non è mai troppa. A causa di un attimo di leggerezza, l'attore danese Mads Mikkelsen ha rivelato il ruolo che ricoprirà in Rogue One: Star Wars Story. Attenzione Spoiler!.

Il fatto è accaduto nel corso di un'intervista rilasciata nella giornata di ieri a Sky News, nella quale l'attore protagonista della serie televisiva Hannibal stava parlando della realizzazione di Rogue One e del suo personaggio in Doctor Strange. Inavvertitamente, Mikkelsen si è lasciato sfuggire un po' troppe informazioni: "Ho letto lo script. E' veramente bellissimo: Felicity interpreterà quella bella e forte donna e io impersonerò suo padre e... uhh! Ho detto troppo! Mi dispiace!".
Anche se l'attore si è accorto immediatamente del suo errore e non ha condiviso altri particolari riguardo al suo personaggio, ormai ha rivelato l'informazione più importante, su cui i fan ora cominceranno inevitabilmente a speculare.
Ricordiamo che la pellicola Rogue One: A Star Wars Story debutterà sui grandi schermi il 16 dicembre di quest'anno.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

che voto dai a Rogue One: A Star Wars Story?

7.5

media su 55 voti

Inserisci il tuo voto