Rogue One: A Star Wars Story, svelati alcuni dettagli sul personaggio di Forest Whitaker?

di

Sono apparsi su Making Star Wars alcuni rumor ed alcune indiscrezioni non confermate sul personaggio interpretato da Forest Whitaker in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga di Star Wars, in arrivo nelle sale a dicembre di quest’anno. ATTENZIONE: possibili SPOILER.

Ovviamente, anche se decidete di inoltrarvi nei possibili SPOILER che seguono, prendete questi dettagli con molta precauzione perché non c’è ancora nulla di confermato né da parte del diretto interessato né dalla produzione.

Sembra che il personaggio di Whitaker abbia una sola gamba e che utilizzi un bastone come stampella per camminare. Non è la prima volta che si parla di un personaggio con una gamba sola, ma stavolta viene specificato che potrebbe trattarsi di una gamba robotica. Sembra essere inoltre un veterano di molte battaglie, ma non è specificato contro chi. Dovrebbe essere tendenzialmente schierato dalla parte dei buoni, ma potrebbe essere affiliato ad un qualche genere di gruppo di cacciatori di taglie. Indosserebbe un mantello ed il suo costume sarebbe un insieme indifferenziato di elementi diversi. Se questi dettagli si rivelassero fondati, resterebbe comunque da scoprire se il personaggio sarà interpretato attraverso l'uso del motion capture o meno.

Rogue One: A Star Wars Story è attualmente in produzione. L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 16 dicembre. A dirigerlo è Gareth Edwards da una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz. Il cast comprende Felicity Jones, Donnie Yen, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Aland Tudyk. Sarà il primo degli spin-off della saga ed è ambientato dopo gli eventi narrati ne La Vendetta dei Sith e prima delle vicende di Una nuova speranza.

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

che voto dai a Rogue One: A Star Wars Story?

7.5

media su 55 voti

Inserisci il tuo voto