Rogue One: A Star Wars Story, i ribelli in azione nel nuovo spot tv!

di

Da poche ore è stato rilasciato online un altro nuovo spot che ci presenta la pellicola di prossima uscita Rogue One: A Star Wars Story che farà il suo debutto sui grandi schermi di tutto il mondo tra meno di un mese. Come sempre potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Dopo l'uscita della scorsa settimana di uno spettacolare spot tv, arriva un altro video che ci presenta l'attesissima nuova pellicola legata alla celebre saga di Star Wars. I pianeti si sbriciolano, i caccia stellari bruciano e la ribellione si batte per la libertà in questo nuovo TV Spot rilasciato per il nuovo film di Gareth Edwards, ovvero Rogue One: A Star Wars Story.
Come tutti i fan sanno fin troppo bene, l'attesa per il debutto sui grandi schermi della nuova pellicola è quasi finita e mentre noi tutti conosciamo quale sarà l'esito finale della missione di Jyn Erso, è ancora da vedere quanto la squadra di eroi - e la ribellione nel suo complesso - soffrirà per compiere la sua crociata contro la terribile minaccia dell'Impero e la loro superpotente Morte Nera.
Rogue Uno: A Star Wars Story, che vede alla regia Gareth Edwards, comprende un cast in cui figurano le stelle Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker. Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel si sono occupati della produzione, con John Knoll e Jason McGatlin che hanno servito come produttori esecutivi.
Il film arriverà nelle sale italiane il 14 Dicembre 2016.