Rogue One: A Star Wars Story, online il final trailer del film!

di

Da poco, è stato rilasciato in rete il trailer finale e ufficiale che ci presenta la pellicola di prossima uscita Rogue One: A Star Wars Story che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra meno di un mese. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Attenzione! Possibili Spoiler!

La Disney e la Lucasfilm hanno rilasciato questo nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story che ci anticipa alcuni grandi momenti d'azione e ci fornisce molti dettagli riguardanti lo sviluppo della pellicola.
Abbiamo visto un sacco di spot televisivi per Rogue One: A Star Wars Story di recente, ma in questo lungo trailer finale abbiamo la possibilità di vedere dei filmati quasi interamente mai visti finora.
Soprattutto viste queste scene inedite, molti fan si sono lamentati del fatto che il nuovo video da poco rilasciato fornisca degli spoiler non trascurabili che potrebbero potenzialmente rovinare alcuni grandi momenti della pellicola del regista Gareth Edwards. Tra questi momenti abbiamo la scena in cui Jyn Erso viene salvata dopo essere stata circondata dagli Stormtroopers imperiali e una scena chiave in cui i nostri eroi vengono salvati all'ultimo minuto dall'essere catturati.
Il cast di Rogue One: A Star Wars Story include Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 15 dicembre e in quelle americane il 16 dicembre.