Rogue One: A Star Wars Story, nuovi trailer, poster e immagini come se piovesse!

di

Ci siamo. La Lucasfilm e la Disney si preparano alla volata finale per l’esordio al cinema di Rogue One inondando internet e gli altri media con ogni genere di materiale promozionale. Degno di nota è il trittico di poster realizzati in esclusiva per i cinema IMAX americani e il primo sguardo ufficiale a Bail Organa, il padre adottivo di Leia!

La foto di Jimmy Smits (Sons of Anarchy, The West Wing) nei panni del senatore Bail Organa proviene dal settimanale Us Weekly e ci mostra per la prima volta, dai tempi di Episodio III La Vendetta dei Sith, il ritorno dell’attore nel ruolo del pacifico politico che assistette impotente all’ascesa di Palpatine. Organa è stato infatti introdotto visivamente solo nei prequel, dove finì per adottare e allevare la piccola Principessa Leia, facendole credere di essere il suo vero padre. È stato poi ucciso quando l'Impero distrusse il suo pianeta natale, Alderaan.

La descrizione che accompagna l’immagine rivela che gli indumenti di Organa sono meno elaborati di quello a cui eravamo abituati, essendo la sua carriera politica in declino in quello che ormai è divenuto in Impero a tutti gli effetti.

Nella galleria in basso potete anche ammirare diversi nuovi poster, tra cui il trittico che sarà regalato nei cinema IMAX americani, lo speciale poster "Hope", esclusivo di El Capitan Theatre di Hollywood e riservato alle prime 1000 persone che acquisteranno i biglietti del film, e un paio di nuove immagini diffuse da Empire, incentrate su Bodhi Rook, Chirrut Imwe e Baze Malbus.

Infine, un nuovo trailer e uno spot TV includono qualche piccola scena aggiuntiva per chi non riesca ad attendere l’uscita del film al cinema!

Rogue One: A Star Wars Story è il primo film stand-alone di Star Wars, che si svolge indipendentemente dal corso della saga principale sugli Skywalker. Rogue One si svolge prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza, e la storia segue un gruppo eterogeneo di ribelli in una missione per rubare i piani della Morte Nera.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 Dicembre 2016.

Rogue One: A Star Wars Story, nuovi trailer, poster e immagini come se piovesse!
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story