Rogue One: A Star Wars Story, la nostra intervista video a Riz Ahmed

di
Riz Ahmed ha rivelato a noi di Everyeye quando è stata inserita la battuta che dà il titolo a Rogue One: A Star Wars Story. Abbiamo incontrato a londra uno dei ribelli dello spin-off di i>Guerre Stellari. Ecco la nostra intervista video!

Senza spoilerare troppo il nuovo Guerre Stellari, sappiate, nel caso non abbiate ancora visto al cinema Rogue One: A Star Wars Story, che il suo alter ego Bodhi ha un'importanza fondamentale ai fini della trama. Stiamo parlando di Riz Ahmed, uno dei protagonisti del nuovo Star Wars.

La nostra Francesca Tulli lo ha incontrato a Londra, chiedendogli innanzitutto cosa si prova ad essere colui che conferisce alla spericolata missione dei ribelli il nome in codice "Rogue One". Ahmed ha svelato quando è stata inserita la fatidica battuta (che non era prevista originariamente!!!) per poi confessare quanto "pesi" la responsabilità di condurre a destinazione i ribelli capitanati da Jyn Erso e Cassian Andor. Volete sapere come è andato l'incontro con Riz Ahmed? Non perdetevi allora l'intervista video che trovate in calce all'articolo!

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

che voto dai a Rogue One: A Star Wars Story?

7.6

media su 49 voti

Inserisci il tuo voto