Rogue One - A Star Wars Story: nel video l'esperienza immersiva a 360°

di

Il mese prossimo arriverà nelle sale Rogue One - A Star Wars Story, primo capitolo della serie di film Star Wars Anthology, ambientata nell'universo di Guerre Stellari. Prima che i fans possano scoprire qualcosa di più dell'Alleanza Ribelle, la LucasFilm ha voluto sperimentare le loro azioni da vicino.

Collaborando con ILMxLAB, lo studio ha creato una coinvolgente e terrificante esperienza video a 360°, dove si vedrà come si pilota il veicolo dei Ribelli, usare il radar e coordinare dei salti in quelli che si pensano inizialmente essere degli spazi vuoti. Una lunga battaglia con la Morte Nera che vi porterà l'adrenalina a mille all'ora.
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e il premio Oscar Forest Whitaker.
Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy, con le musiche di Michael Giacchino, il film uscirà nelle sale italiane dal prossimo 15 dicembre e il giorno successivo in tutti gli Stati Uniti.