Rogue One: A Star Wars Story - Gillette collabora alla campagna promozionale

di

Manca ormai solo un mese all'uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story e il marchio Gillette, unità commerciale famosa in tutto il mondo per la produzione di rasoi, ha collaborato con la Disney/LucasFilm per la campagna promozionale "Every Story Has a Face" (Ogni storia ha un volto), che raccoglie spezzoni inediti del film.

Il comunicato stampa di Gillette recita:"Come Rogue One racconta la storia che sta dietro i coraggiosi Ribelli, la storia di Gillette è nel potere dietro il viso di ogni ragazzo che si prepara ad affrontare le sfide di tutti i giorni. C'è molto potere nello sguardo di un ragazzo perchè quando tutto il resto viene strappato via, il viso rimane il modo in cui ognuno di loro comunica la propria storia."
La campagna sarà caratterizzata da una serie di prodotti iconici che coinvolga i due mondi, come un pacco edizione speciale che contiene alcuni dei modelli più famosi della Gillette con il marchio di Star Wars per un'edizione limitata imperdibile.
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e il premio Oscar Forest Whitaker. La release italiana è prevista per il 15 dicembre.