Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards rivela Easter Eggs 'mostruose'

di

Mancano ormai due settimane al rilascio sui grandi schermi della pellicola della Walt Disney Pictures e della Lucasfilm intitolata Rogue One: A Star Wars Story, ma il regista Gareth Edwards ha già condiviso alcuni Easter Eggs nascoste all'interno della pellicola di prossima uscita.

Attenzione! Possibili Spoiler!

"Nelle caverne di Saw, ci sono alcune pitture rupestri" - ha da poco rivelato Edwards in una recente dichiarazione - "Una di queste rappresenta delle creature che erano nel mio primo film, Monsters. Poi ci sono alcuni MUTOs da Godzilla. Non ho chiesto espressamente che questi particolari venissero introdotti. Semplicemente un giorno sono arrivato e li ho visti.".
Rogue Uno: A Star Wars Story racconta la storia della lotta della resistenza i cui membri si sono gettati nella pericolosa missione di rubare piani per la temuta Morte Nera. Il film si svolge prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza. Felicity Jones (Inferno, La Teoria del Tutto) conduce il cast come Jyn Erso al fianco di Mads Mikklesen che interpreta suo padre, Galen Erso. Diego Luna (Milk) interpreta il capitano Cassian Andor con Donnie Yen (Ip Man, Blade II), come il guerriero spirituale cieco Chirrut Imwe, Jiang Wen come il suo migliore amico pesantemente corazzato Baze Malbus, Alan Tudyk (Firefly) come il droide K-2SO, Riz Ahmed come il pilota ribelle Bodhi Rook, oltre a Forest Whitaker come Saw Gerrera e Ben Mendelsohn come principale antagonista del film, il direttore Orson Krennic.
Rogue Uno: A Star Wars Story arriverà in Italia il 15 Dicembre 2016.