Rogue One: A Star Wars Story, disponibili nuove foto dal film

di

Sono disponibili in rete delle nuove foto direttamente dal prossimo film stand-alone di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, in arrivo a dicembre. Trovate tutto in calce alla news.

Dalla Lucasfilm arriva il primo film standalone Rogue One: A Star Wars Story, una nuova epica avventura. In un periodo di conflitti, un gruppo di improbabili eroi si uniscono in una missione con l'obiettivo di rubare i piani per la Morte Nera, ultima arma di distruzione dell'Impero. Questo evento chiave nella timeline di Star Wars riunisce persone comuni che scelgono di fare cose straordinarie e, in tal modo, diventano parte di qualcosa più grande di loro.Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e nel suo cast comprende le stelle Felicity Jones,Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wene Forest Whitaker.Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel sono i produttori, con John Knoll e Jason McGatlin che hanno servito come produttori esecutivi. Rogue One: A Star Wars Story debutterà nelle sale americane il 16 dicembre 2016.

Rogue One: A Star Wars Story, disponibili nuove foto dal film
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story